Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dare e avere
Ma comunque varrebbe la pena di andare una settimana in Turchia per vedere una città come Istambul. Premetto che non ci sono mai stato
-
Re: Dare e avere
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
io non ci sono mai stato.
mia madre ci ha vissuto molti anni quando era adolescente e conserva un bel ricordo e diverse amicizie del posto.
ovviamente si parla di 50 anni fa. tutto un altro mondo.
nemmeno io ci andrei a vivere.
troppo caldo e troppo poco laico per i miei gusti.
Una volta era più laica di adesso. Ho un'amica turca... no comment.
-
Re: Dare e avere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
io in turchia ci sono stata e non ci torno. posso trasferirmi in canada, anche se fa freddo, ai caraibi, anche se fa caldo, in australia, in europa settentrionale, negli USA che faccia caldo o freddo chissene ma in turchia no. ve la regalo tutta.
ci posso credere :)
-
Re: Dare e avere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sicuramente da vedere è bellissima...
Cmq su quel ponte ogni giorno transitano 3000 tir carichi di droga.
-
Re: Dare e avere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Di meglio? Boh, forse.
mio Dio .. se non vedi soltanto nulla di meglio della Turchia scusami ma stai proprio messa male :snob:
-
Re: Dare e avere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sicuramente da vedere è bellissima...
Cmq su quel ponte ogni giorno transitano 3000 tir carichi di droga.
Epperò. E dire che i paesi musulmani non sono teneri con chi armeggia con la droga. C'è da dire che la turchia è il paese più laico tra quelli musulmani, quello che ha diviso completamente l'idea di stato con l'idea di religione
-
Re: Dare e avere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Epperò. E dire che i paesi musulmani non sono teneri con chi armeggia con la droga. C'è da dire che la turchia è il paese più laico tra quelli musulmani, quello che ha diviso completamente l'idea di stato con l'idea di religione
Purtroppo con Erdogan c'è un arretramento...
Quanto alla droga, hanno le forze antidroga più esperte di tutte (parlando di Europa) a quanto ne so, però è impossibile fermare materialmente una quantità di mezzi così ingente, proveniente dai paesi del Medioriente...