





Almeno dalle un'occhiata in fotografia
![]()
Ultima modifica di Marximiliano; 27-06-14 alle 17:57
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile












io in turchia ci sono stata e non ci torno. posso trasferirmi in canada, anche se fa freddo, ai caraibi, anche se fa caldo, in australia, in europa settentrionale, negli USA che faccia caldo o freddo chissene ma in turchia no. ve la regalo tutta.


io non ci sono mai stato.
mia madre ci ha vissuto molti anni quando era adolescente e conserva un bel ricordo e diverse amicizie del posto.
ovviamente si parla di 50 anni fa. tutto un altro mondo.
nemmeno io ci andrei a vivere.
troppo caldo e troppo poco laico per i miei gusti.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 27-06-14 alle 19:21
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"