Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info

Rossobruno cattivone
     Likes dati
    7,743
     Like avuti
    6,871
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Info

Chiedo a Muntzer e Patriota Rosso cosa ne pensano della rivista-movimento Stato E Potenza. Ho notato un forte nostalgismo staliniano e sovietico da parte loro, mentre i comunisti previani mi paiono intenti a ridefinire il marxismo. Esistono contatti tra le due realtà?
    Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

Il sonno della ragione genera i liberali

email non funzionante
     Likes dati
    159
     Like avuti
    60
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Info

Da parte mia ti posso dire che ritengo S&P un movimento geopoliticista,che fa della geopolitica un fine e non un mezzo per analizzare le varie situazioni internazionali,mentre chi è Comunista, usa la geopolitica come mezzo. Per quanto riguarda il nostalgismo staliniano e sovietico,lo si può pure apprezzare,basta che non facciano come i "camerati" che hanno ancora nostalgia della RSI. Ti dirò di più:apprezzo manifestazioni come quella tenuta a Terni insieme ai compagni del PdCI sulla Siria,però non si può utilizzare la geopolitica per dare tutte le risposte. Le analisi fatte da Comunismo e Comunità sono più complete ed esaurienti proprio perchè usano anche altri mezzi!

Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto Visualizza Messaggio
    Chiedo a Muntzer e Patriota Rosso cosa ne pensano della rivista-movimento Stato E Potenza. Ho notato un forte nostalgismo staliniano e sovietico da parte loro, mentre i comunisti previani mi paiono intenti a ridefinire il marxismo. Esistono contatti tra le due realtà?

Rossobruno cattivone
     Likes dati
    7,743
     Like avuti
    6,871
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Info

Citazione Originariamente Scritto da Patriota Rosso Visualizza Messaggio
    Da parte mia ti posso dire che ritengo S&P un movimento geopoliticista,che fa della geopolitica un fine e non un mezzo per analizzare le varie situazioni internazionali,mentre chi è Comunista, usa la geopolitica come mezzo. Per quanto riguarda il nostalgismo staliniano e sovietico,lo si può pure apprezzare,basta che non facciano come i "camerati" che hanno ancora nostalgia della RSI. Ti dirò di più:apprezzo manifestazioni come quella tenuta a Terni insieme ai compagni del PdCI sulla Siria,però non si può utilizzare la geopolitica per dare tutte le risposte. Le analisi fatte da Comunismo e Comunità sono più complete ed esaurienti proprio perchè usano anche altri mezzi!
    Grazie. In effetti le manifestazione tenute da SEP sono molto valide. Bisogna lottare per la sovranità nazionale e per garantire solidarietà ai popoli REALMENTE in lotta (vedi russofoni in Ucraina). Concordo con te nel dire che la geopolitica non può diventare un fine. Quello che noto, purtroppo, è che sul sito di SEP mancano analisi concernenti i rapporti di classe. In ogni caso un'esperienza valida e coraggiosa.
    Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

Il sonno della ragione genera i liberali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito