sarà stato bin Laden che ha finito la nuotata lol

sarà stato bin Laden che ha finito la nuotata lol
Ultima modifica di luca18; 28-06-14 alle 21:25

Come sapete non sono solito andare a cercare al volo le informazioni su Google per far credere di conoscere a menadito gli episodi che citotuttavia ricordo bene che une delle guerre tra Messico e USA nell'800 ebbe un inizio dovuto al solito episodio fals flag in perfetto stile ladro-americano. Una pattuglia americana sconfina ed ha uno scontro coi messicani e gli USA dichiarano guerra sostenendo fosse avvenuto il contrario. Tra coloro che all'epoca contestarono la versione ufficiale in base alla quale si dichiarò guerra (già a quel tempo!) c'era Abramo Lincoln, che non era ancora presidente ma mebro del Congresso.
Qualcuno mi ricorda per favore come morì alcuni anni dopo Lincoln per il suo brutto vizio di sostenere la verità in un paese che sembra aver fatto della menzogna l'unica ragione di esistenza?
Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

Sarebbe il caso di studiare e lasciar perdere Google e le cazzate.
La guerra tra gli USA e il Messico sotto certi aspetti non c'e mai stata perche all'epoca il Texas era una repubblica indipendente che aveva rapporti economici e diplomatici svincolati da Washington.

In effetti furono gli USA a dichiarare guerra al Messico : Guerra messicano-statunitense - Wikipedia
Lincoln sarebbe stato ucciso dal famoso attore sudista, ma non è vero. In realtà si suicido' perchè nessuno sarebbe mai in grado di ammazzare un presidente americano. Kennedy ?....come sopra, si suicido' uguale. Il fratello ?...uguale. Ma chennesai te ...... E' gente che non conosce la storia ... insomma non sono degli storioni ......![]()
Ultima modifica di mad; 28-06-14 alle 23:05
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Una logica fallace.
Si potrebbe arguire che se esiste una "lobby segreta" capace di complottare l'assasinio dei presidenti, tale lobby si guarderebbe bene dal farli eleggere, insomma metttere al loro posto persone che loro possono tranquillamente controllare e non servirebbe assassinare nessuno!
O no?

Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Ultima modifica di Pestis nigra; 29-06-14 alle 13:03
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62