le donne di TP, non tutte, si odiano un po' tra loro solo come le donne sanno fare.
ci sono donne che odiano altre donne in quanto donne,
donne che odiano altre donne perché odiate.
insomma vedo un po' di lotta nel fango.
o no?
![]()


le donne di TP, non tutte, si odiano un po' tra loro solo come le donne sanno fare.
ci sono donne che odiano altre donne in quanto donne,
donne che odiano altre donne perché odiate.
insomma vedo un po' di lotta nel fango.
o no?
![]()
Ultima modifica di LiberoCittadino; 03-07-14 alle 19:28
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


ma no. e poi vabbè, io non sono una donna di tp.


Puoi togliere "di TP" .
Regressista amante della pucchiacca.


la chiamavano la querelle des amies, parte della querelle des femmes.
nulla di nuovo sotto il sole.


Le donne si odiano sempre tra di loro è per questo che non dominano il mondo
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.


Le donne odiano molto più le donne degli uomini
Regressista amante della pucchiacca.







