non è vero su pir non ci sono donne che si odiano


non è vero su pir non ci sono donne che si odiano










No lo dico perché vedo gli IP e conosco i cloni . Ci sono due/tre ( uno/a non scrive più)
utenti "donne" abituali frequentatrici del fondo che in realtà sono cloni di utenti "uomini"
mi dovresti dire come fai tu a sapere se dietro la tastiera c'è un uomo o una donna .
Regressista amante della pucchiacca.


Al di là del fatto che "odiare" è una parola grossa tanto quanto "amare", come si potrebbe "odiare" qualcuno che non si conosce?![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Eh eh ora vi voglio vedere come fate a scoprire se dico il vero o dico il falso![]()
Regressista amante della pucchiacca.


Tipo come fate a sapere che Malandrina non è Malandrino .
Regressista amante della pucchiacca.

