











non è vero che on ci si conosce.
ci si conosce solo sotto forma di nick name che scrivono cose
è una forma di conoscenza. sicuramente limitata e diversa da quella in carne ed ossa
ma non si può dire che non ci sia.
comunque la parola odio va ovviamente letta con ironia.,
Ultima modifica di LiberoCittadino; 04-07-14 alle 01:04
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


Ultima modifica di Druuna; 04-07-14 alle 08:58
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




Uhm,io qualcuna la conosco personalmente...Con altre ho parlato telefonicamente o via Skipe....E sono donne....Poi chissà...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Tipo che Druuna sia una donna non ci crede nessuno a parte qualche segaiolo
ho già verificato tramite IP che non ha le poppe ma ha il pisello .
Regressista amante della pucchiacca.