



La fica.






La salute !! Non c' e' nulla di cui non potrei fare a meno e quindi morire ! Poi se proprio vogliamo..
salute ed affetti a parte direi...
LA LAVATRICE![]()
Ultima modifica di Amalie; 05-07-14 alle 11:35


Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.







