Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 151
    Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: nuovo moderatore del forum

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Ed è per questo che ti brucia il buchetto...

Chissà quante confezioni di preparazione H avrà consumato...
    ████████

████████

Gli umori corrodono il marmo

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Un po' di pulizia delle ultime trollate di marcellino e si può proseguire la chiacchierata.

Come immaginavo usi gli stessi metodi che qualcun altro usava su SN e cioè cancelli solo i miei commenti lasciando gli altri che invece sono offensivi. Come avevo anticipato a Largo via mp, questi sono i metodi dei forumisti di SN e questo spiega la mia contrarietà alla nomina di Kroenen. E' sotto gli occhi di tutti la tua scorrettezza e segnalerò gli abusi ai supermoderatori. Notare il like all'ultimo post di Marijuana...comunque notare l'invasione di "utenti" (non uso altri termini che è meglio) provenienti da SN...
    Ultima modifica di Marcello1986; 19-07-14 alle 11:10

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Notare che certi post non solo non vengono cancellati ma addirittura sono "likati" dalla moderazione...per fortuna che eravate in tre, vero Largo?
    Ultima modifica di Marcello1986; 19-07-14 alle 11:13

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,697
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Come immaginavo usi gli stessi metodi che qualcun altro usava su SN e cioè cancelli solo i miei commenti lasciando gli altri che invece sono offensivi. Come avevo anticipato a Largo via mp, questi sono i metodi dei forumisti di SN e questo spiega la mia contrarietà alla nomina di Kroenen. E' sotto gli occhi di tutti la tua scorrettezza e segnalerò gli abusi ai supermoderatori. Notare il like all'ultimo post di Marijuana...comunque notare l'invasione di "utenti" (non uso altri termini che è meglio) provenienti da SN...
    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Notare che certi post non solo non vengono cancellati ma addirittura sono "likati" dalla moderazione...per fortuna che eravate in tre, vero Largo?
    Caro Marcello, non fare vittimismo spicciolo, i tuoi post su SN venivano cancellati perchè inneggiavi ad Israele e accusavi i forumisti di antisemitismo, provati a fare una cosa equivalente su altri forum tematici e riceverai lo stesso trattamento.
    Non c'è alcuna invasione: sia io che Kroenen e Majorana abbiamo sempre frequentato, chi più chi meno assiduamente, questo forum, se non altro per questioni geografiche se non di condivisione delle tematiche trattate ( parlo per me, ovvio ) , quindi di cosa stai parlando?
    La moderazione è libera di approvare ( e basta con sti inglesismi maccheronici! ) quello che meglio crede, senza dover dare conto agli altri forumisti, soprattutto a quelli esterni al forum.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Senza contare che i suoi post, finchè si trattava di criticare la mia nomina ed erano almeno un filo decenti (e neanche tanto) li ho comunque lasciati dove erano: una critica se espressa in maniera normale, ci può anche stare.
    I post da delirio li ho invece trasferiti in febbre (come meritavano) e non li ho cancellati, quindi come al solito marcello dice fesserie ma non è una novità.
    Per il resto, io laiko chi mi pare e non penso di dover rendere conto a nessuno.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Senza contare che i suoi post, finchè si trattava di criticare la mia nomina ed erano almeno un filo decenti (e neanche tanto) li ho comunque lasciati dove erano: una critica se espressa in maniera normale, ci può anche stare.
    I post da delirio li ho invece trasferiti in febbre (come meritavano) e non li ho cancellati, quindi come al solito marcello dice fesserie ma non è una novità.
    Per il resto, io laiko chi mi pare e non penso di dover rendere conto a nessuno.
    Mi sembra ben fatto !!
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Come mai , si lamenta solo LUI?

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Comunque ribadisco, chiunque è bene accetto qui, purchè il suo contributo sia costruttivo.
    Marcello, per sua stessa ammissione, odia questo forum e vorrebbe vederlo chiuso, quindi le sue intenzioni sono più che chiare: logico che il suo contributo sia verso il peggio e non verso il meglio.
    Ne consegue che finchè tornerà con queste intenzioni, io agirò di conseguenza negli interessi del forum che mi è stato affidato.
    Se invece ha finito con gli insulti e vuole cominciare a fare la persona seria, è comunque il benvenuto.

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Come mai , si lamenta solo LUI?
    Si vede che altri sono in ferie!

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kroenen Visualizza Messaggio
    si vede che altri sono in ferie! :d
    :d:d

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito