Come immaginavo usi gli stessi metodi che qualcun altro usava su SN e cioè cancelli solo i miei commenti lasciando gli altri che invece sono offensivi. Come avevo anticipato a Largo via mp, questi sono i metodi dei forumisti di SN e questo spiega la mia contrarietà alla nomina di Kroenen. E' sotto gli occhi di tutti la tua scorrettezza e segnalerò gli abusi ai supermoderatori. Notare il like all'ultimo post di Marijuana...comunque notare l'invasione di "utenti" (non uso altri termini che è meglio) provenienti da SN...
Ultima modifica di Marcello1986; 19-07-14 alle 11:10

Notare che certi post non solo non vengono cancellati ma addirittura sono "likati" dalla moderazione...per fortuna che eravate in tre, vero Largo?
Ultima modifica di Marcello1986; 19-07-14 alle 11:13

Caro Marcello, non fare vittimismo spicciolo, i tuoi post su SN venivano cancellati perchè inneggiavi ad Israele e accusavi i forumisti di antisemitismo, provati a fare una cosa equivalente su altri forum tematici e riceverai lo stesso trattamento.
Non c'è alcuna invasione: sia io che Kroenen e Majorana abbiamo sempre frequentato, chi più chi meno assiduamente, questo forum, se non altro per questioni geografiche se non di condivisione delle tematiche trattate ( parlo per me, ovvio ) , quindi di cosa stai parlando?
La moderazione è libera di approvare ( e basta con sti inglesismi maccheronici! ) quello che meglio crede, senza dover dare conto agli altri forumisti, soprattutto a quelli esterni al forum.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Senza contare che i suoi post, finchè si trattava di criticare la mia nomina ed erano almeno un filo decenti (e neanche tanto) li ho comunque lasciati dove erano: una critica se espressa in maniera normale, ci può anche stare.
I post da delirio li ho invece trasferiti in febbre (come meritavano) e non li ho cancellati, quindi come al solito marcello dice fesserie ma non è una novità.
Per il resto, io laiko chi mi pare e non penso di dover rendere conto a nessuno.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Come mai , si lamenta solo LUI?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Comunque ribadisco, chiunque è bene accetto qui, purchè il suo contributo sia costruttivo.
Marcello, per sua stessa ammissione, odia questo forum e vorrebbe vederlo chiuso, quindi le sue intenzioni sono più che chiare: logico che il suo contributo sia verso il peggio e non verso il meglio.
Ne consegue che finchè tornerà con queste intenzioni, io agirò di conseguenza negli interessi del forum che mi è stato affidato.
Se invece ha finito con gli insulti e vuole cominciare a fare la persona seria, è comunque il benvenuto.
Trollhunter delle 2 Sicilie.