bene!
ho inviato la richiesta all'amministrazione.
rimaniamo in attesa

Cari fratelli, vorrei suggerirvi come moderatore Kroenen, che è un ragazzo preparato e di polso.
Con lui alla moderazione, i nostri due forum (che già considero fratelli di sangue e di ideali) potrebbero essere ancora più vicini.
In alto i cuori!
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

nego risolutamente!
fare il moderatore è divertentissimo e fare il supermod anche di più. dico sul serio.
vedremo di introdurre una clausola di decadimento autmatico della carica in caso di esaurimento pazienza.![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

la cosa bella del supermod-topmod è che si possono sgridare i moderatori![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

mi piace questo atteggiamento di LDP
la sezione
a. non è poi così piccola
b. con la moderazione giusta si amplierà
la modalità del tuo impegno la decidi tu, in base al tempo e al pensiero che vuoi dedicare.
l'amministrazione stima i moderatori per la loro capacità di animare le discussioni in modo intelligente e costruttivo per il forum (quindi molti argomenti, discussioni articolate, atmosfera frizzante ma non aggressiva) e tu con i tuoi oltre 15mila post all'attivo sei sicuramente un ottimo candidato.
se poi il vogliamo sostituire un altro moderatore meno attivo con Kroenen, per me può andare bene.
nel momento in cui darai la tua disponibilità e Gianluca ci darà il via libera ti/vi invierò un messaggio con le linee guida fondamentali e gli strumenti di "lavoro".
l'ottimo uqbar credo che ti potrà supportare per ogni dubbio o richiesta.
quando e se necessario puoi comunque contattare sia me che Noir.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club