Agiate porsoncine di "buna famiglia".... io mi son fatto anni in fonderia a farmi il culo, ma anche come falegname e imbianchino e contadino, non sono certo nato nella bambagia come voi altri io!!
Per l'eretico:
Si cerchi anche "BAMBAGIA" su Treccani, mi raccomando!!
Buona serata o sommi pontefici MODERATORI..

Non ho capito in che maniera Gilanico vorrebbe far "eleggere" un moderatore.
Non ho capito nemmeno cosa c'entri Gilanico in questo 3d.
Però tutto ciò è meraviglioso.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Meraviglioso quanto il fatto che voi altri vi passiate la palla tra di voi in continuazione.
Il moderatore dovrebbe essere scelto e votato dagli utenti del forum, da semplice utente a moderatore, ma scelto del popolo di forum, non certo per la volontà dell'amministratore, per citare appunto l'eretico.
Ho solamente espresso un parere personale democratico, su come dovrebbe essere scelto un moderatore, se poi volete tenere questa linea dura (a porte chiuse) fate pure...
Sceglietevi i moderatori tra di voi e fateli "eleggere" secondo questo metodo al quanto discutibile..!

Non ho le caratteristiche adatte per fare il moderatore caro miles, lei invece le possiede tutte queste caratteristiche!!![]()

io voto kavalerists

Al di la del trolling , non è una sezione così frequentata quindi due moderatori dovrebbero essere più che sufficienti ma se qualcun altro si vuole aggiungere si proponga .
Regressista amante della pucchiacca.