Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
al mare mi servono
occhiali neri per leggere
occhiali e pinne per nuotare
canottino.....per leggere a 10 metri dalla riva
libri...giornale....borsa frigo con acqua fresca e qualche pesca
......potete anche abbandonarmi al destino....addio
io un paio di volte la terronata della parmigiana fredda l'ho anche fatta :D Sai quanto te la gusti?
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
un pvosecchino?:D
Ormai vado dritto di negroni, il prosecchino mi fa na sega :D
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ormai vado dritto di negroni, il prosecchino mi fa na sega :D
ocio che la prossima fermata e' la grappa giu a canna:D
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
ocio che la prossima fermata e' la grappa giu a canna:D
Ma no, ho i miei periodi di astinenza nei paesi islamici e ti dirò che non mi manca. Quindi vuol dire che non sono ancora alcolizzato. :sofico:
Riferimento: io odio il mare...
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ti faccio l'esempio dei pirla che vedo continuamente a Bassa Trinita, a La Maddalena. Tutti palestrati, unti e bisunti ( e ormai con una certa età) che passano il tempo a sudare in spiaggia solo per prendere il sole e fare da promoter per la discoteca di turno.
Non capendo che all'ennesima volta che li hai mandati a cagare dovrebbero anche ignorarti. Non si muovono, neanche leggono un libro, stanno lì a sparare cazzate e ogni tanto, quando si svegliano, si mettono a fare i mongoloidi coi racchettoni.
Ma nuotate, ma andate a vedere i fondali, ma giocate a beach volley senza stare in mezzo ai coglioni nel bagnoasciuga....
L'unica cosa che gradisco tra le cose modaiole è l'aperitivo in spiaggia.
Boh io mi faccio due risate... e poi i racchettoni li adoro (non lo vedo così diverso dal beach volley)...ma solo in ed esclusivamente in acqua :D
Aperitivo in spiaggia?Mai visto uno...:piango:
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
io un paio di volte la terronata della parmigiana fredda l'ho anche fatta :D Sai quanto te la gusti?
eh sì eh? :incav:
magari pure er pollo ar sugo coi peperoni
1/2 litro de vino
'na fettina de crostata
un meloncino e mezzo cocomeretto
e poi dicono che la gente s'affoga :sofico:
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
io un paio di volte la terronata della parmigiana fredda l'ho anche fatta :D Sai quanto te la gusti?
ahahahahhaah L'anno scorso avevo due anziani vicinio col pollo intero e le cozze al sugo... :gluglu:
Riferimento: io odio il mare...
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
eee ma mi viene voglia di postare foto del mareee