Riferimento: io odio il mare...
Vir, Rexal, e Euvitt
questo e' un tred per quelli che odiano il mare.
quindi lasciate li di postar foto di litorali e andate e giocare da un'altra parte.
raus...öös e gambå:D
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
Vir, Rexal, e Euvitt
questo e' un tred per quelli che odiano il mare.
quindi lasciate li di postar foto di litorali e andate e giocare da un'altra parte.
raus...öös e gambå:D
ma daiiii
vieni sotto l'ombrellone con noi
la crema a protezione totale te la mette Vir promesso :D
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ma daiiii
vieni sotto l'ombrellone con noi
la crema a protezione totale te la mette Vir promesso :D
gliela volevo mettere io, pazzaaaaaaaaa :crepapelle:
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
...e ritengo stupida la gente che sta le ore sotto il sole per abbronzarsi!:giagia:
ci tenevo a farmelo sapere!:D
quoto
W la neve e il freddo.... il caldo il mare e l' estate non mi piacciono per niente...
l' estate e il mare mi piacevano quando andavo a scuola perchè c' erano le vacanze estive:D
d' inverno spero sempre che nevichi a cagliari, speranze alla fine sempre deluse visto che l' ultima volta che nevicò qui a cagliari fu il 3 gennaio 1993
allora per vedere la neve qualche volta con amici o con la mia famiglia sono andato nei monti vicino cagliari, serpeddì e sette fratelli e negli ultimi 2 anni anche nel nuorese nei monti del gennargentu....
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ma daiiii
vieni sotto l'ombrellone con noi
la crema a protezione totale te la mette Vir promesso :D
e ciao..mica gli piaciono i bresciani pallidi alla vit
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
gliela volevo mettere io, pazzaaaaaaaaa :crepapelle:
tu con tendenze cule? non si finisce mai di scoprire una persona:giagia:
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
tu con tendenze cule? non si finisce mai di scoprire una persona:giagia:
E' un vecchio scherzo che faccio ogni tanto con manni. Mi piace ancora la patata, tranquillo. :giagia:
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
gliela volevo mettere io, pazzaaaaaaaaa :crepapelle:
no!
tu ci giochi insieme con secchiello e paletta :D
Riferimento: io odio il mare...
Ok ok non posto :D
Oh ma che cavolo!Scrivo su un forum per non avere limiti di nulla, e siamo tutti di cagliari?E potenzialmente conoscenti... Sticaxxx :gluglu:
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Ok ok non posto :D
Oh ma che cavolo!Scrivo su un forum per non avere limiti di nulla, e siamo tutti di cagliari?E potenzialmente conoscenti... Sticaxxx :gluglu:
Euvitt mi sa che non è di Cagliari. E' de Roma.
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Euvitt mi sa che non è di Cagliari. E' de Roma.
Si, mi riferivo a Murru.