Riferimento: io odio il mare...
cazzo...state tramutando il 3d in una discussione seria!
siete OT!!!
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Euvitt mi sa che non è di Cagliari. E' de Roma.
:giagia:
sti barbari m'hanno inzozzato il mare e me tocca anna in Sardegna
st'anno vado sur Gargano a Peschici ....vojo vede si ripija foco :incav:
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
cazzo...state tramutando il 3d in una discussione seria!
siete OT!!!
fatte mette la cremina da Vir o Rex e taci :D
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
cazzo...state tramutando il 3d in una discussione seria!
siete OT!!!
Almeno stiamo discuttendo...pensa a quanto sarebbe stato triste se invece ci fossero stati 5/6 post...:sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
fatte mette la cremina da Vir o Rex e taci :D
Lascio la palla a Rex :D
Riferimento: io odio il mare...
la cremina da Rexal no!!!
Riferimento: io odio il mare...
Condivido, odio il sole e cerco sempre un posto all'ombra. In acqua però potrei starci ore.
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
d' inverno spero sempre che nevichi a cagliari, speranze alla fine sempre deluse visto che l' ultima volta che nevicò qui a cagliari fu il 3 gennaio 1993
.
Mi ricordo, era di sera, verso ora di cena e io stavo rientrando a casa in scooter e stavo facendo il poetto tutto bianco. Però si è sciolta subito. L'ultima vera nevicata è del gennaio 1985.
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Mi ricordo, era di sera, verso ora di cena e io stavo rientrando a casa in scooter e stavo facendo il poetto tutto bianco. Però si è sciolta subito. L'ultima vera nevicata è del gennaio 1985.
nella stagione invernale 1992-1993 ci fu anche un' altra nevicata il 28 dicembre di sera, ma la temperatura un po troppo alta non permettava alla neve di attaccare...
per quanto riguarda il 1985 fu veramente una bella nevicata ma purtroppo ero troppo piccolo , avevo 4 anni e mezzo, per ricordarla bene
ma so che quel giorno ci fu gente che sciò a monte urpinu....
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Condivido, odio il sole e cerco sempre un posto all'ombra. In acqua però potrei starci ore.
quoto
le poche volte che vado al mare o mi metto all' ombra o sto in acqua...
altrimenti non reggo:sofico:
Riferimento: io odio il mare...
odio anche il caldo di oggi...:giagia: