Vir, Rexal, e Euvitt
questo e' un tred per quelli che odiano il mare.
quindi lasciate li di postar foto di litorali e andate e giocare da un'altra parte.
raus...öös e gambå![]()


Vir, Rexal, e Euvitt
questo e' un tred per quelli che odiano il mare.
quindi lasciate li di postar foto di litorali e andate e giocare da un'altra parte.
raus...öös e gambå![]()
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti






quoto
W la neve e il freddo.... il caldo il mare e l' estate non mi piacciono per niente...
l' estate e il mare mi piacevano quando andavo a scuola perchè c' erano le vacanze estive
d' inverno spero sempre che nevichi a cagliari, speranze alla fine sempre deluse visto che l' ultima volta che nevicò qui a cagliari fu il 3 gennaio 1993
allora per vedere la neve qualche volta con amici o con la mia famiglia sono andato nei monti vicino cagliari, serpeddì e sette fratelli e negli ultimi 2 anni anche nel nuorese nei monti del gennargentu....








Ok ok non posto
Oh ma che cavolo!Scrivo su un forum per non avere limiti di nulla, e siamo tutti di cagliari?E potenzialmente conoscenti... Sticaxxx :gluglu:
Goditi tutto...la vita è solo una...



