Anche a me il mare non piace... mi abbrustolo dopo poco e non so nuotare.
Però mi piace ancora tutto ciò che ci gira intorno, tipo le ragazze poco vestite e mediamente più... disponibili rispetto al resto dell'anno.

Anche a me il mare non piace... mi abbrustolo dopo poco e non so nuotare.
Però mi piace ancora tutto ciò che ci gira intorno, tipo le ragazze poco vestite e mediamente più... disponibili rispetto al resto dell'anno.

A me piace andare in spiaggia,faccio il bagno,poi passeggio lungo il bagnasciuga guardando le donne!![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

verissimo, adoro il mare, nel senso che mi piace nuotare, stare dentro l'acqua, facevo e non faccio più (sopraggiunti limiti di età) sci d'acqua. Mi spiace non riuscire a fare immersioni, ma non ci riesco proprio, altrimenti lo farei. Il mio ideale del "fuori dall'acqua" sono gli scogli e l'isolamento. E un buon libro.

Il mare è meraviglioso in ogni sua forma, anche la spiaggia è bella, seppur anche a me ultimamente faccia venire un po' i nervi.

Io la penso esattamente come te , adoro il profumo misto di salsedine e sabbia ma il mare mi piace soprattutto per il nuoto e le immersioni , non sto mai a rosolarmi al sole (anche perchè danneggia la pelle) tutto il resto specie certa fauna umana non la sopporto infatti cerco apposta luoghi poco affollati , spesso dove non si arriva in macchina ma solo a nuoto o in barca o tramite sentieri scoscesi.
E mi piace anche la montagna sia innevata che no , adoro camminare per ore nei sentieri fino ai rifugi , mangiare li' , chiacchierare con gli altri viaggiatori e ammirare il panorama.