Ho notato che la partecipazione degli utenti nel tenere in vita questo forum è molto scarsa.Non ci sono discussioni,sempre i vecchi thread, e solo qualche nuovo sporadico commento di tanto in tanto.Pare che questo spazio virtuale sia nato morto.
Potrei sapere a vostro avviso da cosa dipende questo andazzo generale?





hefico:
iango:
