Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come mai..?

  1. #1
    Il pericolo è giallo!
    Data Registrazione
    04 Apr 2010
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come mai..?

    Ho notato che la partecipazione degli utenti nel tenere in vita questo forum è molto scarsa.Non ci sono discussioni,sempre i vecchi thread, e solo qualche nuovo sporadico commento di tanto in tanto.Pare che questo spazio virtuale sia nato morto.
    Potrei sapere a vostro avviso da cosa dipende questo andazzo generale?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come mai..?

    Citazione Originariamente Scritto da Fu Manchu Visualizza Messaggio
    Ho notato che la partecipazione degli utenti nel tenere in vita questo forum è molto scarsa.Non ci sono discussioni,sempre i vecchi thread, e solo qualche nuovo sporadico commento di tanto in tanto.Pare che questo spazio virtuale sia nato morto.
    Potrei sapere a vostro avviso da cosa dipende questo andazzo generale?
    Non lo capisco neanch' io il perchè...Forse perchè nella rete c' è già un bel forum sul marxismo-leninismo e sul socialismo reale
    Comunismo - Scintilla Rossa
    O forse perchè quando si parla dei temi inerenti a questo forum si è abituati a parlarne su altri sottoforum come quelli dei Comunisti, di Politica Internazionale, di storia e Comunismo e Comuntà
    Mi dispiace tanto soprattutto per Stalinator che su questo forum ci ha creduto tanto..
    Boh, se avete suggerimenti per renderlo più interessante prego, sono ben graditi :sofico:
    Io è la prima volta che sono moderatore di un forum politico , quindi sono poco esperto su come mandarlo avanti ecco perchè gradirei suggerimenti
    Ultima modifica di Murru; 31-05-10 alle 01:06

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come mai..?

    Citazione Originariamente Scritto da Fu Manchu Visualizza Messaggio
    sempre i vecchi thread
    Comunque thread nuovi ne ho messo in questi ultimi giorni hefico:
    Ma niente da fareiango:

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come mai..?

    Comunque in generale va detto che su PIR purtroppo ci sono pochi compagni, infatti anche gli altri forum sul Comunismo sono in crisi rispetto ai tempi di Pol
    Figurarsi questo forum che è nuovo e i compagni sono sempre pochi e sono abituati come ho detto prima a scrivere su altri sottoforum
    Ultima modifica di Murru; 31-05-10 alle 01:38

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2010
    Località
    vaticano
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come mai..?

    PERCHE' IL COMUNISMO E' UN'IDEOLOGIA MORTA!
    Ultima modifica di white catholic prider; 31-05-10 alle 10:45

  6. #6
    Con la guardia en alto
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Arenzano (GE)
    Messaggi
    559
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come mai..?

    Citazione Originariamente Scritto da white catholic prider Visualizza Messaggio
    PERCHE' IL COMUNISMO E' UN'IDEOLOGIA MORTA!
    non credo la domanda fosse rivolta a te

  7. #7
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come mai..?

    Perchè credo che gli argomenti trattati non siano propriamente attuali.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito