Rif: Cose da non fare [donne]
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
neppure le gambe? :paura:
Gambe ed ascelle SI, ovviamente....:giagia:
Citazione:
primahyadum
Gambe ed ascelle SI, ovviamente....:giagia:
ed allora cosa ti costa una volta che sei nelle vicinanze dare anche una passata sul pube?
il migliore rimane il Bonaparte: "Cara fra tre giorni sarò a Parigi. Non ti lavare"
Citazione:
marocchesi
ed allora cosa ti costa una volta che sei nelle vicinanze dare anche una passata sul pube?
No. Mi piace così. E anche ai miei uomini è sempre piaciuto così.
Citazione:
Alessandro
Bè, insomma, sugli odori in genere avrei qualcosa da ridire :mmm:
E' questione delicata. Sia l'uomo che la donna devono essere pulitissimi e freschi di doccia...ma non da pochissimo.
Il corpo deve essere pulito ma in grado di riassumere un lieve sentore personale, che ovviamente non è afrore ma cosa gradevole e individualissima. E' quello che è eccitante.
A me piace che l'uomo conservi questo lieve sentore, nel quale immergermi.
Mi piace altresì che possa avere qualche lieve sapore di tabacco o alcool sulla lingua, uniti a qualche traccia (solo traccia) di un dopobarba raffinato, che si mescoli al suo proprio sentore personale.
Un mix non facile da trovare, lo ammetto.
Vabbè...faccio a meno del tabacco, va'....:D
Mi spiace per tuo marito, primahyadum, per il punto #5 :D
Citazione:
primahyadum
No. Mi piace così. E anche ai miei uomini è sempre piaciuto così.
frequentando per lo più donnine da night praticamente mi capita di vedere sempre la medesima patata glabra, il mio desiderio al contrario sarebbe quello di conoscere una studentessa meridionale dai tratti semiteggianti (perdonami questo che credo un neologismo) e non depilata. Quindi il mio era tutt'altro che un invito a depilarti,però è anche vero che un minimo di cura d'estate credo sia d'obbligo per evitare ai maschi pessime visioni di peli che cercan di scappare dai un bikini attillato
Citazione:
marocchesi
frequentando per lo più donnine da night praticamente mi capita di vedere sempre la medesima patata glabra, il mio desiderio al contrario sarebbe quello di conoscere una studentessa meridionale dai tratti semiteggianti (perdonami questo che credo un neologismo) e non depilata. Quindi il mio era tutt'altro che un invito a depilarti,però è anche vero che un minimo di cura d'estate credo sia d'obbligo per evitare ai maschi pessime visioni di peli che cercan di scappare dai un bikini attillato
Non vado al mare, non mi espongo mai al sole a causa della mia pelle bianchissima e delicata: dunque il problema non si pone.
Al post ancora precedente rispondo: se non si è mai dispiaciuto mio marito....vuoi essere tu a dispiacerti? ;)
Citazione:
primahyadum
Al post ancora precedente rispondo: se non si è mai dispiaciuto mio marito....vuoi essere tu a dispiacerti? ;)
:D Certamente no, è che è un punto di grandissima rilevanza per me :)
Citazione:
Defender
:D Certamente no, è che è un punto di grandissima rilevanza per me :)
Mi rendo conto....ma non è con me che devi venire a letto..:)