Ultima modifica di primahyadum; 30-05-10 alle 22:28
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Anche a me se l odore naturale del corpo di una ragazza se lo trovo piacevole lo voglio sentire, eccetto dei casi a parte come quello di una ragazza che conobbi anni fa, mi sembrava troppo acido, in questo caso nemmeno le docce possono aiutare, perche basta un minimo di movimento e una minima sudorazione. Secondo me questo particolare tradisce pure incompatibilita'. Per il resto, quella sce scegliero' non dovra' mica farsi questi problemi anche se si toglie certi scarponi, mica parliamo di una serata occasionale.
slava kokaini

Il punto 1 mi ricorda una frattura dei corpi cavernosi sfiorata....
"Bad karma"

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Con la frase evidenziata sono d'accordo, ma che il sentore personale non sia troppo.
Io sono ipersensibile agli odori (tutti, anche profumi), nel senso che mi danno fastidio.
Una donna, ma in genere chiunque, troppo profumata mi dà fastidio al pari del cattivo odore.
Tabacco, alcool e dopobarba sono odori introvabili su di me![]()