Visualizzazione Stampabile
-
Re: Filetti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
nolto carina, per me.
p.s. scusate l'ot
anche a me piace moltissimo.
hai presente il mercato coperto? l'ho preso lì il pepe rosa, insieme a dei formaggi squisiti.
-
Re: Filetti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
anche a me piace moltissimo.
hai presente il mercato coperto? l'ho preso lì il pepe rosa, insieme a dei formaggi squisiti.
Si ho presente.
Se vai il periodo naralizio e' bellissima.
-
Re: Filetti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Si ho presente.
Se vai il periodo naralizio e' bellissima.
lo so lo so ma fa un freddo della miseria. :(
-
Re: Filetti.
Ho fatto la salsa guacamole con la ricetta di Under:)....grazie del consiglio^^!!!!
-
Re: Filetti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
lo so lo so ma fa un freddo della miseria. :(
Vero uomo gira in inverno a colmar in maglietta.
-
Re: Filetti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Vero uomo gira in inverno a colmar in maglietta.
chiaro :snob:
-
Re: Filetti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ho fatto la salsa guacamole con la ricetta di Under:)....grazie del consiglio^^!!!!
cosa ci dici, si lascia mangiare?
-
Re: Filetti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
cosa ci dici, si lascia mangiare?
A me è piaciuto molto. L'ho trovato consolatorio....insieme ai Magnum che ho mangiatoXD!!!
-
Re: Filetti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
A me è piaciuto molto. L'ho trovato consolatorio....insieme ai Magnum che ho mangiatoXD!!!
quello tradizionale
-
Re: Filetti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Vero uomo gira in inverno a colmar in maglietta.
Coi pelazzi di fuori.