Quando si dice, la storia si ripete:
Un dissidente...due...tre...per ora solo minacce di pochi, ma siamo certi che Renzi sta sparigliando le carte, qui ci vuole coraggio,fate venir fuori chi non è d'accordo, siamo in un momento storico?, forse è esagerato, ma sarebbe utile che i politici seguissero con attenzione e con una certa fretta, Silvio è in prima linea, e scarica i dissidenti, a fretta di concludere, pensando che potrebbe guadagnarci qualcosa...e che QUALCOSA!!!!, Renzi deve andarci con i piedi di piombo, e allo stesso tempo farci sapere TUTTO con strema chiarezza e senza omettere nulla, io lo aspetto al varco...e NON avrò pietà....ciao




Rispondi Citando

