Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Che fai mi cacci!!!

  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Che fai mi cacci!!!

    Quando si dice, la storia si ripete:

    Un dissidente...due...tre...per ora solo minacce di pochi, ma siamo certi che Renzi sta sparigliando le carte, qui ci vuole coraggio,fate venir fuori chi non è d'accordo, siamo in un momento storico?, forse è esagerato, ma sarebbe utile che i politici seguissero con attenzione e con una certa fretta, Silvio è in prima linea, e scarica i dissidenti, a fretta di concludere, pensando che potrebbe guadagnarci qualcosa...e che QUALCOSA!!!!, Renzi deve andarci con i piedi di piombo, e allo stesso tempo farci sapere TUTTO con strema chiarezza e senza omettere nulla, io lo aspetto al varco...e NON avrò pietà....ciao

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fai mi cacci!!!

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Quando si dice, la storia si ripete:

    Un dissidente...due...tre...per ora solo minacce di pochi, ma siamo certi che Renzi sta sparigliando le carte, qui ci vuole coraggio,fate venir fuori chi non è d'accordo, siamo in un momento storico?, forse è esagerato, ma sarebbe utile che i politici seguissero con attenzione e con una certa fretta, Silvio è in prima linea, e scarica i dissidenti, a fretta di concludere, pensando che potrebbe guadagnarci qualcosa...e che QUALCOSA!!!!, Renzi deve andarci con i piedi di piombo, e allo stesso tempo farci sapere TUTTO con strema chiarezza e senza omettere nulla, io lo aspetto al varco...e NON avrò pietà....ciao
    giusto per sapere, ti sei indignato e hai atteso al varco anche gli altri o inizi da renzi ?

  3. #3
    Pro Feudalia Iura Factio
    Data Registrazione
    12 Jun 2014
    Località
    Aquisgrana
    Messaggi
    3,719
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fai mi cacci!!!

    spettacolo

    dopo tanti perculamenti e accuse di fassssismo, anche i fanboy dem si sono ridotti a sponsorizzare le tattiche grilline e berlusconiane di epurare i dissidenti interni.

    anzi, di più ! aspettano ardentemente che il renzarello faccia nomi e cognomi (che, parentesi, si conoscono benissimo) per iniziare il randellamento mediatico

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fai mi cacci!!!

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    giusto per sapere, ti sei indignato e hai atteso al varco anche gli altri o inizi da renzi ?

    Beh i dissidenti sono di varia "natura" e ho iniziato già dagli ex pdl.....e via via anche tutti gli altri....l'importante non è indignarsi, sapendo che tanto la politica fa quello che cazzo gli pare....ma regolarsi nel dopo....dopo...comprendi????...ciao

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fai mi cacci!!!

    L'ex pdl non è più ex...Forza Italia minimizza i suoi dissidenti, poi si lamentano della superiorità intellettuale della sinistra, sempre a portata di mano, buona per ogni occasione,i verità chi lotta duramente all'interno del PD,sa bene quello che vorrebbe imporre, e quelli dell'ex pdl non più ex,sono pronti a salire sul carro dei "vincitori"...se ci riescono!!!!....anche qui dentro le possibili variabili non sono quasi mai messe in evidenza, si tende ad uno sterile, asettico compassato e distratto elenco di probabilità...bastano le minacce di cacciar via i dissidenti dal partito di Silvio??...tutte finte tutte commedie, in attesa di vedere.....ARRIVANO I NOSTRI......AAAAAMMMMMEEEENNNN

  6. #6
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fai mi cacci!!!

    E' da quando i sondaggi veri hanno cominciato a dirgli che stava perdendo consensi a manetta, che l'ex caballero ha deciso di sbarazzarsi della zavorra. Facce nuove! Possibilmente giovani! Questo è il suo obiettivo. E che si fotta chi lo ha seguito fino ad ora dicendogli sempre di sì, come nella commedia di Eduardo. Iddu pensa sulu a iddu...

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito