Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    in un certo senso ti ha già risposto undertaker

    ma purtroppo il fenomeno ha aspetti ancor piu' ampi e gravi che una mera "retribuzione economica"...

    ma proprio nell'approccio di noi italiani verso gli stranieri....

    le badanti vanno a ruba....come le puttane e i raccoglitori di arance e pomodori....

    perchè? dai uno con le palle che risponde!
    Perchè si pagano di meno ed è un lavoro che gli italiani non vogliono fare?

    Perchè fare le badanti e pulire il culo ad anziani non va a donne italiane e vorrebbero troppi soldi?

    Guarda che se parliamo di contratti ci sono le agenzie di intermediazione per le badanti che li stipulano.

    Chi prende una badante senza passare per questo tipo di agenzie rischia per svariati motivi.
    {;,;}

  2. #12
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Hai ragione Michele, in fondo anch'io sostengo che tanti stranieri vengono fatti affluire in massa per poi finire nelle grinfie degli sfruttatori.
    Ma a questo punto torna la mia domanda, che pongo da sempre ai fautori del "porte aperte a chiunque voglia entrare": ci vogliamo rendere conto che - alla fine della fiera - i fautori dell'immigrazione senza se e senza ma sono i migliori alleati degli sfruttatori stessi?

    Piaccia o meno, l'unico modo per evitare queste situazioni resta quello di regolamentare l'immigrazione, facendo entrare solo chi abbia un contratto di lavoro REGOLARE e naturalmente una sistemazione degna di questo nome.
    Diversamente saremmo destinati ad affondare nella bratta sempre più.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #13
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Citazione Originariamente Scritto da Simbe Visualizza Messaggio
    Perchè si pagano di meno ed è un lavoro che gli italiani non vogliono fare?

    Perchè fare le badanti e pulire il culo ad anziani non va a donne italiane e vorrebbero troppi soldi?

    Guarda che se parliamo di contratti ci sono le agenzie di intermediazione per le badanti che li stipulano.

    Chi prende una badante senza passare per questo tipo di agenzie rischia per svariati motivi.
    Non scrivere idiozie....2 amiche mie lo fanno da anni ma ora non trovano più lavoro perchè prendono più delle straniere....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  4. #14
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Le famiglie italiane con un disabile non autosufficiente in casa sono due milioni e mezzo, le badanti straniere sono meno di un milione.
    Se ne deduce che la stragrande maggioranza delle "badanti" sono donne italiane che lo fanno gratis per il proprio parente.
    Ultima modifica di trash; 24-07-14 alle 13:22

  5. #15
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Non scrivere idiozie....2 amiche mie lo fanno da anni ma ora non trovano più lavoro perchè prendono più delle straniere....

    Ero ironico.....

    In ogni modo vedi se le agenzie prendono italiane o straniere da "gestire", ed è banale il perchè non conviene prenderle al di fuori di tali agenzie.
    {;,;}

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Nov 2013
    Messaggi
    637
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Citazione Originariamente Scritto da sig_rune Visualizza Messaggio
    la madre della mia ex era seguita da una badante italiana....con figli e marito disoccupato a carico.
    hai visto come si è aperta e si è chiusa la discussione?

    approfittare, ricattare e sfruttare i cittadini stranieri che provengono da luoghi difficili del mondo, pare sia un atteggiamento abbastanza abituale e ideale per l'italiano medio.

    come non detto in altre discussioni, noi italiani in termini di disonestà, opportunismo, sciacallaggio, imbrogli e scaltrezza......non ci batte nessuno!

    Qualcuno riesce anche a lavarsi la "coscienza"......e "concede" alle badanti un permesso premio domenicale di tre ore per passeggiare al parco........(ma sempre e prontamente reperibile pero'.......perchè se capita di dover pulire il culo al proprio anziano genitore...non si sa' mai).

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    hai visto come si è aperta e si è chiusa la discussione?

    approfittare, ricattare e sfruttare i cittadini stranieri che provengono da luoghi difficili del mondo, pare sia un atteggiamento abbastanza abituale e ideale per l'italiano medio.

    come non detto in altre discussioni, noi italiani in termini di disonestà, opportunismo, sciacallaggio, imbrogli e scaltrezza......non ci batte nessuno!

    Qualcuno riesce anche a lavarsi la "coscienza"......e "concede" alle badanti un permesso premio domenicale di tre ore per passeggiare al parco........(ma sempre e prontamente reperibile pero'.......perchè se capita di dover pulire il culo al proprio anziano genitore...non si sa' mai).
    guarda se lo stato offrisse un servizio decente a 800/1000 euro al mese questo problema non ci sarebbe.
    secondo te è bello prenderti gente che non conosci in casa ?
    secondo te è bello mettere un tuo parente in un ospizio "per poveri"

    scommettiamo che se chiedi a chi prende una badante, cosa farebbe se con la stessa cifra potesse avere tre infermierei specializzate che si turino ?

    tu parli, ma perchè non offri soluzioni ?

  8. #18
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    hai visto come si è aperta e si è chiusa la discussione?

    approfittare, ricattare e sfruttare i cittadini stranieri che provengono da luoghi difficili del mondo, pare sia un atteggiamento abbastanza abituale e ideale per l'italiano medio.

    come non detto in altre discussioni, noi italiani in termini di disonestà, opportunismo, sciacallaggio, imbrogli e scaltrezza......non ci batte nessuno!

    Qualcuno riesce anche a lavarsi la "coscienza"......e "concede" alle badanti un permesso premio domenicale di tre ore per passeggiare al parco........(ma sempre e prontamente reperibile pero'.......perchè se capita di dover pulire il culo al proprio anziano genitore...non si sa' mai).
    Come al solito girate il discorso al contrario...Non ci fossero le straniere chi ha bisogno di una badante assumerebbe un'italiana con regolare contratto...La colpa è degli immigrazionisti...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  9. #19
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Come al solito girate il discorso al contrario...Non ci fossero le straniere chi ha bisogno di una badante assumerebbe un'italiana con regolare contratto...La colpa è degli immigrazionisti...
    E' un concorso di colpa. Come l'acquisto di merci Made In China.
    Tutti a lamentarsi che non c'è lavoro e poi si compra merce da fuori perché conviene di più.
    Ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  10. #20
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    É un lavoro da donna !!1!
    ... una volta...

    Colf, baby sitter, badanti: la carica degli uomini tutti casa, scuola e famiglia. Per scelta | Famiglia

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito