Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Nov 2013
    Messaggi
    637
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito che qualcuno mi spieghi perchè....

    il lavoro di badante, cosi come è indegnamente strutturato e organizzato, lo fanno solo le donne straniere e NON le italiane!

    PS chi ha voglia di parlare di schiavismo, sfruttamento o anche di ignobile ricatto????

    PPS secondo me pochi, soprattutto qui dentro :-)

  2. #2
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    tu perché non lo fai?
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  3. #3
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    tu perché non lo fai?
    É un lavoro da donna !!1!
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2013
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    8,355
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,321
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    la madre della mia ex era seguita da una badante italiana....con figli e marito disoccupato a carico.
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    il lavoro di badante, cosi come è indegnamente strutturato e organizzato, lo fanno solo le donne straniere e NON le italiane!

    PS chi ha voglia di parlare di schiavismo, sfruttamento o anche di ignobile ricatto????

    PPS secondo me pochi, soprattutto qui dentro :-)
    sii più chiaro, altrimenti come si può aprire una discussione

  6. #6
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Perchè le straniere prendono 5,21 euro l'ora...Le italiane 8-10....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Nov 2013
    Messaggi
    637
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    immaginavo una (non) reazione del genere eh eh eh :-)

    fare la badante è un lavoro, conoscete il termine contratto...diritti...doveri....orari....condizion i...trattamento fiscale ecc.ecc.???

    perchè se lo fà una donna italiana automaticamente esistono turnazioni, condizioni economiche e lavorative precise e chiare, come previsto da un contratto nazionale di lavoro e si chiama operatrice socio familiare, assistente familiare, infermiera o collaboratrice?

    se invece la donna è dell'est europa o indiana o africana, improvvisamente e per incanto si realizza una sorta di sequestro di persona, un internamento, o anche una prigionia della lavoratrice....???

    quale contratto o forma di assunzione "ufficiale e legale" contempla l'assistenza 24X24 di un'unica collaboratrice o badante? vitto e alloggio??? e permesso domenicale di qualche ora di libertà??? perchè? chi stabilisce questa condizione? o chi la impone? quanto dovrebbe guadagnare realmente una badante straniera?

    se l'assistente familiare è italiana si prevedono turnazioni diurne e notturne con altre assistenti, se invece è straniera la si interna in casa (approfittando anche e possibilmente delle precarie condizioni della cittadina straniera e delle sue contingenze sociali economiche) 24X24 e ci si inventa una forma di lavoro assurda e assolutamente illegale!.

    PS non mi dire che non ve ne eravate accorti di questa realtà? o vi conveniva troppo star zitti e fare gli gnorri????

    PPS Caxxo ma lo sapete che trattasi di sfruttamento e schiavismo??? queste straniere come le puttane indietro non le rimandate vero? :-))

  8. #8
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    immaginavo una (non) reazione del genere eh eh eh :-)

    fare la badante è un lavoro, conoscete il termine contratto...diritti...doveri....orari....condizion i...trattamento fiscale ecc.ecc.???

    perchè se lo fà una donna italiana automaticamente esistono turnazioni, condizioni economiche e lavorative precise e chiare, come previsto da un contratto nazionale di lavoro e si chiama operatrice socio familiare, assistente familiare, infermiera o collaboratrice?

    se invece la donna è dell'est europa o indiana o africana, improvvisamente e per incanto si realizza una sorta di sequestro di persona, un internamento, o anche una prigionia della lavoratrice....???

    quale contratto o forma di assunzione "ufficiale e legale" contempla l'assistenza 24X24 di un'unica collaboratrice o badante? vitto e alloggio??? e permesso domenicale di qualche ora di libertà??? perchè? chi stabilisce questa condizione? o chi la impone? quanto dovrebbe guadagnare realmente una badante straniera?

    se l'assistente familiare è italiana si prevedono turnazioni diurne e notturne con altre assistenti, se invece è straniera la si interna in casa (approfittando anche e possibilmente delle precarie condizioni della cittadina straniera e delle sue contingenze sociali economiche) 24X24 e ci si inventa una forma di lavoro assurda e assolutamente illegale!.

    PS non mi dire che non ve ne eravate accorti di questa realtà? o vi conveniva troppo star zitti e fare gli gnorri????

    PPS Caxxo ma lo sapete che trattasi di sfruttamento e schiavismo??? queste straniere come le puttane indietro non le rimandate vero? :-))

    ma tu sei il cugino di SEPTIMUS?
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    immaginavo una (non) reazione del genere eh eh eh :-)

    fare la badante è un lavoro, conoscete il termine contratto...diritti...doveri....orari....condizion i...trattamento fiscale ecc.ecc.???

    perchè se lo fà una donna italiana automaticamente esistono turnazioni, condizioni economiche e lavorative precise e chiare, come previsto da un contratto nazionale di lavoro e si chiama operatrice socio familiare, assistente familiare, infermiera o collaboratrice?

    se invece la donna è dell'est europa o indiana o africana, improvvisamente e per incanto si realizza una sorta di sequestro di persona, un internamento, o anche una prigionia della lavoratrice....???

    quale contratto o forma di assunzione "ufficiale e legale" contempla l'assistenza 24X24 di un'unica collaboratrice o badante? vitto e alloggio??? e permesso domenicale di qualche ora di libertà??? perchè? chi stabilisce questa condizione? o chi la impone? quanto dovrebbe guadagnare realmente una badante straniera?

    se l'assistente familiare è italiana si prevedono turnazioni diurne e notturne con altre assistenti, se invece è straniera la si interna in casa (approfittando anche e possibilmente delle precarie condizioni della cittadina straniera e delle sue contingenze sociali economiche) 24X24 e ci si inventa una forma di lavoro assurda e assolutamente illegale!.

    PS non mi dire che non ve ne eravate accorti di questa realtà? o vi conveniva troppo star zitti e fare gli gnorri????

    PPS Caxxo ma lo sapete che trattasi di sfruttamento e schiavismo??? queste straniere come le puttane indietro non le rimandate vero? :-))
    conosci qualcuno che opera questo schiavismo ?
    denuncialo !
    in caso contrario....

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Nov 2013
    Messaggi
    637
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    conosci qualcuno che opera questo schiavismo ?
    denuncialo !
    in caso contrario....
    in un certo senso ti ha già risposto undertaker

    ma purtroppo il fenomeno ha aspetti ancor piu' ampi e gravi che una mera "retribuzione economica"...

    ma proprio nell'approccio di noi italiani verso gli stranieri....

    le badanti vanno a ruba....come le puttane e i raccoglitori di arance e pomodori....

    perchè? dai uno con le palle che risponde!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito