Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito che qualcuno mi spieghi perchè....

il lavoro di badante, cosi come è indegnamente strutturato e organizzato, lo fanno solo le donne straniere e NON le italiane!

PS chi ha voglia di parlare di schiavismo, sfruttamento o anche di ignobile ricatto????

PPS secondo me pochi, soprattutto qui dentro :-)

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: che qualcuno mi spieghi perchè....

tu perché non lo fai?
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

vae victis
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    tu perché non lo fai?
    É un lavoro da donna !!1!
    Regressista amante della pucchiacca.

Forumista assiduo
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,321
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la madre della mia ex era seguita da una badante italiana....con figli e marito disoccupato a carico.
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    il lavoro di badante, cosi come è indegnamente strutturato e organizzato, lo fanno solo le donne straniere e NON le italiane!

PS chi ha voglia di parlare di schiavismo, sfruttamento o anche di ignobile ricatto????

PPS secondo me pochi, soprattutto qui dentro :-)
    sii più chiaro, altrimenti come si può aprire una discussione

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Perchè le straniere prendono 5,21 euro l'ora...Le italiane 8-10....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

immaginavo una (non) reazione del genere eh eh eh :-)

fare la badante è un lavoro, conoscete il termine contratto...diritti...doveri....orari....condizion i...trattamento fiscale ecc.ecc.???

perchè se lo fà una donna italiana automaticamente esistono turnazioni, condizioni economiche e lavorative precise e chiare, come previsto da un contratto nazionale di lavoro e si chiama operatrice socio familiare, assistente familiare, infermiera o collaboratrice?

se invece la donna è dell'est europa o indiana o africana, improvvisamente e per incanto si realizza una sorta di sequestro di persona, un internamento, o anche una prigionia della lavoratrice....???

quale contratto o forma di assunzione "ufficiale e legale" contempla l'assistenza 24X24 di un'unica collaboratrice o badante? vitto e alloggio??? e permesso domenicale di qualche ora di libertà??? perchè? chi stabilisce questa condizione? o chi la impone? quanto dovrebbe guadagnare realmente una badante straniera?

se l'assistente familiare è italiana si prevedono turnazioni diurne e notturne con altre assistenti, se invece è straniera la si interna in casa (approfittando anche e possibilmente delle precarie condizioni della cittadina straniera e delle sue contingenze sociali economiche) 24X24 e ci si inventa una forma di lavoro assurda e assolutamente illegale!.

PS non mi dire che non ve ne eravate accorti di questa realtà? o vi conveniva troppo star zitti e fare gli gnorri????

PPS Caxxo ma lo sapete che trattasi di sfruttamento e schiavismo??? queste straniere come le puttane indietro non le rimandate vero? :-))

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

fare la badante è un lavoro, conoscete il termine contratto...diritti...doveri....orari....condizion i...trattamento fiscale ecc.ecc.???

perchè se lo fà una donna italiana automaticamente esistono turnazioni, condizioni economiche e lavorative precise e chiare, come previsto da un contratto nazionale di lavoro e si chiama operatrice socio familiare, assistente familiare, infermiera o collaboratrice?

se invece la donna è dell'est europa o indiana o africana, improvvisamente e per incanto si realizza una sorta di sequestro di persona, un internamento, o anche una prigionia della lavoratrice....???

quale contratto o forma di assunzione "ufficiale e legale" contempla l'assistenza 24X24 di un'unica collaboratrice o badante? vitto e alloggio??? e permesso domenicale di qualche ora di libertà??? perchè? chi stabilisce questa condizione? o chi la impone? quanto dovrebbe guadagnare realmente una badante straniera?

se l'assistente familiare è italiana si prevedono turnazioni diurne e notturne con altre assistenti, se invece è straniera la si interna in casa (approfittando anche e possibilmente delle precarie condizioni della cittadina straniera e delle sue contingenze sociali economiche) 24X24 e ci si inventa una forma di lavoro assurda e assolutamente illegale!.

PS non mi dire che non ve ne eravate accorti di questa realtà? o vi conveniva troppo star zitti e fare gli gnorri????

PPS Caxxo ma lo sapete che trattasi di sfruttamento e schiavismo??? queste straniere come le puttane indietro non le rimandate vero? :-))

ma tu sei il cugino di SEPTIMUS?
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

conosci qualcuno che opera questo schiavismo ?
    denuncialo !
    in caso contrario....

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    conosci qualcuno che opera questo schiavismo ?
    denuncialo !
    in caso contrario....
    in un certo senso ti ha già risposto undertaker

ma purtroppo il fenomeno ha aspetti ancor piu' ampi e gravi che una mera "retribuzione economica"...

ma proprio nell'approccio di noi italiani verso gli stranieri....

le badanti vanno a ruba....come le puttane e i raccoglitori di arance e pomodori....

perchè? dai uno con le palle che risponde!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito