



..........dove sarebbe il problema Raymond ?
Mano al portafoglio VOSTRO e compratevi pure tutto il quartiere ............
O forse il presunto Antfascismo è la nuova scusa di facciata dei fancazzisti per sperare di avere una casa senza una goccia di sudore ?