.....devo cominciare a pensare che "sotto il vestito non c'è niente" ?
Premesso che con degli incapaci invasati di delinquentismo come sono stati quasi tutti i berlusconidi nei vari governi, il Paese è andato non in malora, che per questo bel traguardo dobbiamo anche ringraziare gli imprenditori italiani, ma in sottomalora, che è anche peggio, questi governi che si sono succeduti, da quello del francescano Monti con le sue regole di penitenza al candido letta con le ruote bloccate all'attuale del "decisionista" Renzi, in verità cosa riescono a risolvere?
Parlo del governo Renzi, per non farla troppo lunga. La cosa che mi ha colpito è stato l'annuncio dell'aumento di 25 mld del debito pubblico. Ma come? Politiche di risparmio, caduta libera dello spread sui titoli di debito, quindi risparmio di miliardi e il debito sale? Ma scusate tanto, amici del PD, che spiegazioni date?




Rispondi Citando

