Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Ma insomma....

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,575
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Ma insomma....

    .....devo cominciare a pensare che "sotto il vestito non c'è niente" ?

    Premesso che con degli incapaci invasati di delinquentismo come sono stati quasi tutti i berlusconidi nei vari governi, il Paese è andato non in malora, che per questo bel traguardo dobbiamo anche ringraziare gli imprenditori italiani, ma in sottomalora, che è anche peggio, questi governi che si sono succeduti, da quello del francescano Monti con le sue regole di penitenza al candido letta con le ruote bloccate all'attuale del "decisionista" Renzi, in verità cosa riescono a risolvere?
    Parlo del governo Renzi, per non farla troppo lunga. La cosa che mi ha colpito è stato l'annuncio dell'aumento di 25 mld del debito pubblico. Ma come? Politiche di risparmio, caduta libera dello spread sui titoli di debito, quindi risparmio di miliardi e il debito sale? Ma scusate tanto, amici del PD, che spiegazioni date?

  2. #2
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,680
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,847
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma insomma....

    La spiegazione è che non si pestano i piedi agli amici. Non cambierà un tubo di niente, dormi tranquillo.
    Ultima modifica di Second chance; 24-07-14 alle 10:20

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma insomma....

    ecco appunto, temo che non ci resti che rivotare grillo emandare afanculo tutti e tutto.
    ricomincio a pensare che il cancro dell'incapacità ed impotenza politica sia è ormai troppo esteso.

    non resta che amputare, se poi questo porterà alla morte del paziente me ne farò una ragione.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Siena - Toscana
    Messaggi
    6,882
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma insomma....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    .....devo cominciare a pensare che "sotto il vestito non c'è niente" ?

    Premesso che con degli incapaci invasati di delinquentismo come sono stati quasi tutti i berlusconidi nei vari governi, il Paese è andato non in malora, che per questo bel traguardo dobbiamo anche ringraziare gli imprenditori italiani, ma in sottomalora, che è anche peggio, questi governi che si sono succeduti, da quello del francescano Monti con le sue regole di penitenza al candido letta con le ruote bloccate all'attuale del "decisionista" Renzi, in verità cosa riescono a risolvere?
    Parlo del governo Renzi, per non farla troppo lunga. La cosa che mi ha colpito è stato l'annuncio dell'aumento di 25 mld del debito pubblico. Ma come? Politiche di risparmio, caduta libera dello spread sui titoli di debito, quindi risparmio di miliardi e il debito sale? Ma scusate tanto, amici del PD, che spiegazioni date?
    Un paese disastrato come l'Italia ha bisogno di almeno 5 anni per riprendere a marciare, le riforme "purtroppo" devono essere ratificate da un parlamento che sta dimostrando a tutti la sua inadeguatezza alle richieste di cambiamento che provengono dal paese.
    o Renzi è un dittatore ed esautora il parlamento, oppure è una lumaca e segue l'iter tradizionale.
    ---------------------------------------
    Non morirò fiorentino...
    ---------------------------------------

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma insomma....

    Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    Un paese disastrato come l'Italia ha bisogno di almeno 5 anni per riprendere a marciare, le riforme "purtroppo" devono essere ratificate da un parlamento che sta dimostrando a tutti la sua inadeguatezza alle richieste di cambiamento che provengono dal paese.
    o Renzi è un dittatore ed esautora il parlamento, oppure è una lumaca e segue l'iter tradizionale.
    Riforme? Quali riforme?

    Cambio il Senato e risolvo i problemi di PIL e debito?
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,575
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ma insomma....

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    ecco appunto, temo che non ci resti che rivotare grillo emandare afanculo tutti e tutto.
    ricomincio a pensare che il cancro dell'incapacità ed impotenza politica sia è ormai troppo esteso.

    non resta che amputare, se poi questo porterà alla morte del paziente me ne farò una ragione.
    errore. Grillo è il maggior colpevole della situazione. Avesse fatto un accordo con Bersani ora l'Italia starebbe in altra situazione. Grillo deve andare aff. quando vuole.

  7. #7
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: Ma insomma....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    .....devo cominciare a pensare che "sotto il vestito non c'è niente" ?

    Premesso che con degli incapaci invasati di delinquentismo come sono stati quasi tutti i berlusconidi nei vari governi, il Paese è andato non in malora, che per questo bel traguardo dobbiamo anche ringraziare gli imprenditori italiani, ma in sottomalora, che è anche peggio, questi governi che si sono succeduti, da quello del francescano Monti con le sue regole di penitenza al candido letta con le ruote bloccate all'attuale del "decisionista" Renzi, in verità cosa riescono a risolvere?
    Parlo del governo Renzi, per non farla troppo lunga. La cosa che mi ha colpito è stato l'annuncio dell'aumento di 25 mld del debito pubblico. Ma come? Politiche di risparmio, caduta libera dello spread sui titoli di debito, quindi risparmio di miliardi e il debito sale? Ma scusate tanto, amici del PD, che spiegazioni date?
    e adesso invece a che punto siamo? all'inferno ?


  8. #8
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: Ma insomma....

    qua ci vorrebbe lo zio !! solo lo zio ptrebbe cacciare tutte le merde che abbiamo in parlamento in un batter d'occhio, grillini inclusi !
    Ultima modifica di Amalie; 24-07-14 alle 14:35


  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,575
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ma insomma....

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    qua ci vorrebbe lo zio !! solo lo zio ptrebbe cacciare tutte le merde che abbiamo in parlamento in un batter d'occhio, grillini inclusi !
    tuo zio? e chi è, il mago Silvan?

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma insomma....

    Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    Un paese disastrato come l'Italia ha bisogno di almeno 5 anni per riprendere a marciare, le riforme "purtroppo" devono essere ratificate da un parlamento che sta dimostrando a tutti la sua inadeguatezza alle richieste di cambiamento che provengono dal paese.
    o Renzi è un dittatore ed esautora il parlamento, oppure è una lumaca e segue l'iter tradizionale.
    Purtroppo stiamo perdendo tempo con delle riforme che a livello pratico non servono a rimettere in moto l'economia.

    La priorità è il LAVORO.

    Per creare LAVORO qualcuno deve pensare ad una politica economica.

    Se L'Europa non pensa alla politica economica dell'Italia, oltre che degli altri Paesi dell'Unione,
    diventa fondamentale riappropriarci della nostra politica monetaria.

    Ergo, se l'Europa si impicca ( e ci impicca) all'euro che vale 1,40 sul dollaro, noi dobbiamo toglierci il cappio dal collo e cominciare a stampare MO-NA (moneta nazionale) a sostegno della nostra REALE economia.

    La MONA salverà l'Italia.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito