Blair è stato un personaggio discusso.
per alcuni colui che ha lanciato una moderna sinistra, sburocratizzando la socialdemocrazia e rilanciando il lib-lab.
per altri un buon statista che ha commesso un errore irreparabile in politica estera
per altri il leader di una sinistra molto moderata ma inevitabilmente costretto ad esserlo in un Paese uscito da anni di thatcher
per altri ancora un uomo che ha privato il labour dell'anima di sinistra e ingaggiato una guerra basate su menzogne(praticamente un diavolo)




Rispondi Citando
