Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Camerati in Azzurro.

  1. #11
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Camerati in Azzurro.

    Citazione Originariamente Scritto da samuel cramer Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo, ma un alto dirigente profumatamente più pagato di un suo uguale all'estero deve esprimersi alla Pierino facendoci passare per il solito italiano simpaticone mortadella e barolo? Alla gogna come un Vendola o un Gasparri qualsiasi.
    e il prefetto-macchietta dove lo metti?

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    245
     Likes dati
    16
     Like avuti
    53
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Camerati in Azzurro.

    a proposito di vertici calcistici....ma la decisione di far giocare roma napoli il 2 novembre è black humor, imbecillità allo stato puro o il voler farci credere che effettivamente esiste il sorteggio e quindi tutto può accadere?
    Ultima modifica di sandro.mcm; 29-07-14 alle 01:01

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Camerati in Azzurro.

    Citazione Originariamente Scritto da sandro.mcm Visualizza Messaggio
    a proposito di vertici calcistici....ma la decisione di far giocare roma napoli il 2 novembre è black humor, imbecillità allo stato puro o il voler farci credere che effettivamente esiste il sorteggio e quindi tutto può accadere?
    Sarà una trovata di Troll per far riapparire Tommaseo. Ad ogni modo anche i piagnistei napoletani ponno de tutto...

  4. #14
    Nazista dell'Illinois
    Data Registrazione
    11 Jun 2009
    Messaggi
    1,360
     Likes dati
    1,167
     Like avuti
    394
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

  5. #15
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Camerati in Azzurro.

    forza Tavecchio
    sia mai che nella melma di questo Merda Yuga non riduca la quota di extra-negher

    hai visto mai?...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  6. #16
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Camerati in Azzurro.

    Attendiamo in merito la mobilitazione della Santa Sede, e imminenti segnali dal cielo.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  7. #17
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Camerati in Azzurro.

    Citazione Originariamente Scritto da samuel cramer Visualizza Messaggio
    Il solito razzismo becero da battutona utile al sistema per far vedere agli occhi del gregge quanto sono ignoranti e meritevoli di rimprovero sociale gli identitari.
    non mi ricordo di battutone in stile commedia anni 70 durante il ventennio....
    Citazione Originariamente Scritto da samuel cramer Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo, ma un alto dirigente profumatamente più pagato di un suo uguale all'estero deve esprimersi alla Pierino facendoci passare per il solito italiano simpaticone mortadella e barolo? Alla gogna come un Vendola o un Gasparri qualsiasi.




    Trovami un modo politicamente corretto e in alcun modo tacciabile di critiche per dirmi che non vuoi veder giocare solo negri.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  8. #18
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Camerati in Azzurro.

    Chiaramente io sto con Tavecchio, non foss'altro che per la grottesca, stucchevole e melodrammatica demonizzazione in corso.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2011
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    1,203
     Like avuti
    1,024
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Camerati in Azzurro.

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Trovami un modo politicamente corretto e in alcun modo tacciabile di critiche per dirmi che non vuoi veder giocare solo negri.
    Migliore di "oba buba che mangia le banane"?
    Ci penserò tutta la notte. (Ma mi ricordo anni fa delle critiche di Bergomi verso la nazionale francese priva di giocatori autoctoni senza passare per tamarro).
    1) la formazione di una solidarietà civica.
    2) la classe creativa come stato guida della società.
    3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
    4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

  10. #20
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Camerati in Azzurro.

    Citazione Originariamente Scritto da samuel cramer Visualizza Messaggio
    Migliore di "oba buba che mangia le banane"?
    Ci penserò tutta la notte. (Ma mi ricordo anni fa delle critiche di Bergomi verso la nazionale francese priva di giocatori autoctoni senza passare per tamarro).


    Non ho detto migliore. Ho detto 'che non sia in alcun modo tacciabile di critiche'.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito