



a proposito di vertici calcistici....ma la decisione di far giocare roma napoli il 2 novembre è black humor, imbecillità allo stato puro o il voler farci credere che effettivamente esiste il sorteggio e quindi tutto può accadere?
Ultima modifica di sandro.mcm; 29-07-14 alle 01:01




La Stampa - Galliani: ?Sosteniamo Tavecchio? Ma intervengono la Fifa e l?Ue Lui: ?Il sostegno c?è, vado avanti?
Mancano solo l'Onu e la Nato
Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?


forza Tavecchio
sia mai che nella melma di questo Merda Yuga non riduca la quota di extra-negher
hai visto mai?...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Attendiamo in merito la mobilitazione della Santa Sede, e imminenti segnali dal cielo.
Se non sai di che morte morire, scegli me.




Chiaramente io sto con Tavecchio, non foss'altro che per la grottesca, stucchevole e melodrammatica demonizzazione in corso.
Se non sai di che morte morire, scegli me.


1) la formazione di una solidarietà civica.
2) la classe creativa come stato guida della società.
3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

