Mah l'anno scorso tutti chiedevano di poter vedere la torretta, tempo prima i luoghi dell'alluvione ( a volte chiedono ancoradel G8). Oggi avranno chiesto in 70 lingue di poter vedere la Concordia....ma visitare Palazzo Reale no????????????????????????? =_=!!!





Rispondi Citando
