Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Chiarimento

email non funzionante
     Likes dati
    159
     Like avuti
    60
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Chiarimento

Grazie all'amministratore Gianluca,cercherò di fare del mio meglio e ovviamente grazie a tutti gli altri forumisti.

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    con la calma si ottiene tutto...

mi raccomando eh teniamo bassa la temperatura dei flame

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,688
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Complimenti ed auguri di buon lavoro al nuovo moderatore Patriota Rosso!
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,688
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ho aggiunto Patriota Rosso come da richiesta di Muntzer, ma io ho messo in chiaro che i moderatori devono essere moderati e più pazienti degli altri utenti, cercando quindi di non finire in flame inutili ma anzi buttando acqua sul fuoco.
    I moderatori inoltre hanno un dialogo costante coi supermod e se necessario con l'amministrazione allo scopo di una migliore collaborazione, quindi è importante avere uno spirito cooperativo e mai polemico.
    Noi abbiamo tutto l'interesse a che questo forum funzioni e cresca quindi non c'è motivo di reazioni scomposte in nessun caso.
    Siamo qui per fare il bene del forum.

Comm è una persona che Muntzer conosce molto bene e che scrive anche per Termometro Politico,
    vedremo se avrà voglia di partecipare, io spero di si perché arricchirebbe molto questo forum.
    Caro Gianluca,
    le raccomandazioni che tu fai a Patriota Rosso su come svolgere il suo lavoro di moderatore sono sacrosante.
    Mi farebbe piacere però che tu le ribadissi anche a certi moderatori, ed in particolare ad uno che crede di poter gestire il suo forum di competenza come se fosse il proprio cortiletto di casa, decidendo chi può entrare e chi no in base simpatie/antipatie personali, e cancellando post, che non hanno nulla del flame ma che vogliono solo essere di critica e discussione, solo perchè postati d certi utenti. E credo che questa mia osservazione sia condivisa da moltri altri forumisti.
    Sono sicuro che tu avrai capito a chi mi riferisco, ma diversamente non avrei alcun problema a dirne il nick ed il forum di riferimento.
    Grazie dell'attenzione.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito