Complimenti ed auguri di buon lavoro al nuovo moderatore Patriota Rosso!![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Caro Gianluca,
le raccomandazioni che tu fai a Patriota Rosso su come svolgere il suo lavoro di moderatore sono sacrosante.
Mi farebbe piacere però che tu le ribadissi anche a certi moderatori, ed in particolare ad uno che crede di poter gestire il suo forum di competenza come se fosse il proprio cortiletto di casa, decidendo chi può entrare e chi no in base simpatie/antipatie personali, e cancellando post, che non hanno nulla del flame ma che vogliono solo essere di critica e discussione, solo perchè postati d certi utenti. E credo che questa mia osservazione sia condivisa da moltri altri forumisti.
Sono sicuro che tu avrai capito a chi mi riferisco, ma diversamente non avrei alcun problema a dirne il nick ed il forum di riferimento.
Grazie dell'attenzione.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch