comunque un mondo dove lo scemo del villaggio prende 1600 euri al mese è sbagliato.


comunque un mondo dove lo scemo del villaggio prende 1600 euri al mese è sbagliato.


Su questo sono d'accordo.
Quando si lavora non ci si gode davvero il denaro.
Si tende a risparmiare perchè si sa quanto si è faticato e non si vuole sprecare soldi in cazzate. Ma ovviamente un soldo risparmiato è soltanto un numero più alto sul cc.
Invece i soldi ricevuti senza aver fatto nulla non hanno alcun valore, si è più propensi a scialacquarli e fanno girare l'economia.
Ultima modifica di Venom; 01-08-14 alle 12:30
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

