Nel 2014 sto feticismo per la carta mi è inspiegabile. Un po' come comprare una pizza per la scatola di cartone più bella e decorata.
Ad maiora.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Non ho mai letto un libro non di carta.
Prima di tutto perché lo schermo, qualunque esso sia, dopo un po' mi stanca.
Ma anche perché mi piace il libro come oggetto, non solo per quello che contiene ma anche per com'è, per l'odore della carta ad esempio.

io pure ho una lista di un centinaio di libri da leggere, e compro sempre i libri che leggo...
al momento ho una libreria di circa 300 libri accumulati da quando ho 14-15 anni e "ereditati" da mio pdre, di questi ancora una 30ina da leggere
cmq un modo per abbattere i costi è andare in librerie che vendono libri fuori catalogo, con sconti fino al 50/70%, poi acquistare online dove spesso trovi sconti (ovviamente non usare il contrassegno altrimenti non c'è gran risparmio, sopratutto se fai ordini di 5-6 libri per volta)
Ultima modifica di zlais; 02-08-14 alle 14:20
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore