io ero preoccupato per i capelli di lorenzo llamas in renegade

io ero preoccupato per i capelli di lorenzo llamas in renegade
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io sono molto preoccupato per la campagna acquisti del Napoli![]()
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

dovrei essere proccupato perchè vado in USA e li' sono stati scoperti diversi casi, anche se da cio' che leggo sono casi circoscritti: personale medico che si trovava in Nigeria e sono stati isolati.
cerco di essere ottimista
Ultima modifica di FrancoAntonio; 04-08-14 alle 12:23

Sono morte circa 700 da inizio anno. Se fosse terribile come si pensa la pandemia sarebbe già presente in tutta l africa e non sarebbe rimasta circoscritta in un territorio ristretto.

L'ebola è molto poco penetrante.
In genere quando un Virus è così virulento difficilmente è anche penetrante.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
Prima venne BSE & her prions, ma la ignorai siccome carnivoro,
poi venne la SARS, ma la ignorai per evidente millenarismo,
poi venne la fatal Influenza aviaria, ma la ignorai per evidente sovrastima dei fattori di rischio,
poi venne l'Influenza suina, e (avrete capito) volli ignorarla. Ed invece ricordo tuttora benissimo lei e il suo amante vaccino.
Poi venne Ebola, e lo ignorai in quanto
mi ero veramente rotto le palle.
Ultima modifica di Unrat; 04-08-14 alle 16:44

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Mi viene in mente un film che mi piacque molto: Contagion ....
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"