visto anche tu virus letale eh ?
L'arobiosi è relativa al metabolismo degli esseri viventi che necessitano di ossigeno. Siccome i virus non hanno un loro metabolismo proprio, non si può dire che è aerobico. Ma immagino tu volessi dire che non si trasmette per via aerea.






Rispondi Citando
