è il mio modo di viaggiare, i voli diretti costano di piu' e con l'economia che faccio posso permettermi due belle giornate in Islanda compresa la locazione di una macchina, comunque in genere amo organizzare i viaggi da mè, senza agenzie
Facendo un paragone con l'offerta di un agenzia risparmio praticamente il 50% e faccio le stesse identiche cose, andando anche in alberghi piu' periferici ma anche piu' caratteristici, compresi di piscina e serate a tema e con camere piu' grandi rispetto alle catene tradizionali
Ho comprato diversi biglietti per le attrazioni principali su Groupon
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-08-14 alle 13:36

comunque il tragitto è Reykiavik, New York, Princeton, Philadelphia, Lancaster Country (per indenderci, dove sono gli amish), Washington, Pittsburg, New York e Reykiavik

Fine agosto sono in west coast tu che giri fai?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Princeton è un posto pochissimo conosciuto ma è come Oxford per Londra, è il polo universitario non lontano da New York, a Princeton ci ha insegnato ed è morto Einstein, gli alberghi sono economici, puliti, nulla a che vedere con NY e si puo' raggiungere NY comodamente in treno ed poi è l'America piu' europea e spero anche che sia piu' autentica
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-08-14 alle 13:40

grazie altrettanto, la prossima volta, ma ci vorrà qualche anno per accumulare un po' di soldi, anch'io penso che andro' in California e dintorni, anche perchè i prezzi degli hotels sono decisamente meno cari rispetto all'east, si paga caro il volo ma con una prenotazione di 8 o 10 mesi anticipata dovrei trovare dei prezzi interessanti
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-08-14 alle 20:20

prendo nota, a Washington passero' 3 giorni pieni, mi hanno parlato molto bene di Pittsburgh, infatti anche se è a 500 km da Washington ci tengo ad andarci per un paio di giorni
E poi non potrà mancare un outlet di prodotti di marca tipo Abercrombie, Nike e Levi, non per me ma per mio figlio, dicono che i prezzi sono strepitosi, tipo un jean Levi's a 39 dollari o un paio di scarpe Nike che qui costa 75 euro a 20 euro
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-08-14 alle 20:30