Pagina 3 di 48 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 476

Discussione: USA arrivo...

  1. #21
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    candido sei già partito?

    noi faremo tre settimane:

    ny-las vegas-gran canyon-monument valley-mesa verde-canyonlands-arches-bryce canyon-zion-las vegas-death valley-yosemite-san francisco

    a ny e san francisco siamo già stati altre volte, bellissime città. il resto, le foto dicono che sono bei posti.

    vacanza un momentino costosa, completamente autogestita nella speranza che sia meno cara che con un'agenzia. lo scalo europeo per noi è oslo, poco furbo andare ad est se vuoi arrivare ad ovest, ma era il volo piú conveniente.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  2. #22
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    candido sei già partito?

    noi faremo tre settimane:

    ny-las vegas-gran canyon-monument valley-mesa verde-canyonlands-arches-bryce canyon-zion-las vegas-death valley-yosemite-san francisco

    a ny e san francisco siamo già stati altre volte, bellissime città. il resto, le foto dicono che sono bei posti.

    vacanza un momentino costosa, completamente autogestita nella speranza che sia meno cara che con un'agenzia. lo scalo europeo per noi è oslo, poco furbo andare ad est se vuoi arrivare ad ovest, ma era il volo piú conveniente.

    Dall'itinerario, a parte nyc to las, capisco che noleggerai un auto. quali rate hai trovato? Comunque la benzina ti costera'
    sui 70 cent.euro, niente pedaggi, i prezzi gli hotel specialmente a Las Vegas, escluso il venerdi e sabato, sono "ridicoli".
    Sarai in zone un po' desertiche, attenta ad avere abbastanza benzina e sopratutto ACQUA potabile. L'11 settembre sono
    al Wynn.

  3. #23
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    prendo nota, a Washington passero' 3 giorni pieni, mi hanno parlato molto bene di Pittsburgh, infatti anche se è a 500 km da Washington ci tengo ad andarci per un paio di giorni

    E poi non potrà mancare un outlet di prodotti di marca tipo Abercrombie, Nike e Levi, non per me ma per mio figlio, dicono che i prezzi sono strepitosi, tipo un jean Levi's a 39 dollari o un paio di scarpe Nike che qui costa 75 euro a 20 euro

    Praticamente tutto costa meno. Specialmente ora che l'euro e' sopravalutato.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dall'itinerario, a parte nyc to las, capisco che noleggerai un auto. quali rate hai trovato? Comunque la benzina ti costera'
    sui 70 cent.euro, niente pedaggi, i prezzi gli hotel specialmente a Las Vegas, escluso il venerdi e sabato, sono "ridicoli".
    Sarai in zone un po' desertiche, attenta ad avere abbastanza benzina e sopratutto ACQUA potabile. L'11 settembre sono
    al Wynn.
    come acqua e benzina, e fra poco si deve trovare pure un cammello, mica si trova in libia

  5. #25
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dall'itinerario, a parte nyc to las, capisco che noleggerai un auto. quali rate hai trovato? Comunque la benzina ti costera'
    sui 70 cent.euro, niente pedaggi, i prezzi gli hotel specialmente a Las Vegas, escluso il venerdi e sabato, sono "ridicoli".
    Sarai in zone un po' desertiche, attenta ad avere abbastanza benzina e sopratutto ACQUA potabile. L'11 settembre sono
    al Wynn.

    ho noleggiato una macchina del gruppo Toyota RAV4 che prendo a LAS e lascio a SFO. mi costa poco meno di 1000 USD per 15 giorni, incluso il navigatore, un pieno di benzina e il secondo guidatore.

    sono circa 65 USD al giorno.

    che mi dici? potrei trovare a meno?

    forse è cara, ma non ho trovato a meno fino ad ora
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  6. #26
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dall'itinerario, a parte nyc to las, capisco che noleggerai un auto. quali rate hai trovato? Comunque la benzina ti costera'
    sui 70 cent.euro, niente pedaggi, i prezzi gli hotel specialmente a Las Vegas, escluso il venerdi e sabato, sono "ridicoli".
    Sarai in zone un po' desertiche, attenta ad avere abbastanza benzina e sopratutto ACQUA potabile. L'11 settembre sono
    al Wynn.

    insomma l'albergo da mercoledì a venerdì a LAS non è proprio gratis. non l'ho preso sulla strip ma comunque a pochi passi e sono in media con gli altri alberghi del giro, escludendo manhattan dove ho scelto un posto a time square quindi lo pago.

    l'ultima volta siamo stati sulla W 49th Street, di fronte al rockefeller center e saremmo tornati ma non c'era posto. ho visto che il prezzo più o meno è lo stesso e due strade in su o in giù non fanno una grande differenza.

    a sfo ho scelto un hotel vicino all'aeroporto perché così ho fatto anche le altre volte e ci siamo sempre trovati bene. non nello stesso albergo, ma l'area è quella.
    Ultima modifica di v!olet; 07-08-14 alle 10:18
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  7. #27
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    io farò il giro del new england...

    Boston (Massachusetts), Provincetown (Massachusetts), Newport (Rhode Island), Lenox (Massachusetts), Woodstock (Vermont), Bar Harbor (Maine), Boothbay Harbor (Maine), Kennebunkport (Maine), Boston (Massachusetts), ed ovviamente andrò a visitare Harvard e il Mit

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  8. #28
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    ho noleggiato una macchina del gruppo Toyota RAV4 che prendo a LAS e lascio a SFO. mi costa poco meno di 1000 USD per 15 giorni, incluso il navigatore, un pieno di benzina e il secondo guidatore.

    sono circa 65 USD al giorno.

    che mi dici? potrei trovare a meno?

    forse è cara, ma non ho trovato a meno fino ad ora
    anche io ho preso una Toyota RAV4...per 10gg ho speso 590 euro con navigatore e secondo guidatore... secondo me hai pagato quanto pago io sono circa 51 dollari al giorno + navigatore e secondo guidatore...
    Ultima modifica di Giordi; 07-08-14 alle 10:32

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  9. #29
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    candido sei già partito?

    noi faremo tre settimane:

    ny-las vegas-gran canyon-monument valley-mesa verde-canyonlands-arches-bryce canyon-zion-las vegas-death valley-yosemite-san francisco

    a ny e san francisco siamo già stati altre volte, bellissime città. il resto, le foto dicono che sono bei posti.

    vacanza un momentino costosa, completamente autogestita nella speranza che sia meno cara che con un'agenzia. lo scalo europeo per noi è oslo, poco furbo andare ad est se vuoi arrivare ad ovest, ma era il volo piú conveniente.

    viaggio stupendo, l'ho fatto (anche se meno completo) tre anni fa.
    i posti son tutti meravigliosi, mi sento di darti un consiglio: se ti fermi nella Monument Valley, dormi nel Goulding's Lodge: http://www.gouldings.com/ è l'unico all'interno del parco, ed ha una vista spettacolare: le camere sono spartane, ma solo la location vale il soggiorno.
    Al Bryce noi avevamo dormito qui: The Lodge at Bryce Canyon | Utah e c'eravamo trovati benissimo, anche questo praticamente all'ingresso del parco.

    a Las Vegas eravamo stati al Bellagio, avevamo trovato un'offerta clamorosa, roba tipo 150 US$ a notte o giù di lì...in ogni caso concordo con Nordista, i prezzi nel Week End raddoppiano o triplicano...se pianifichi qualche giorno a Las vegas meglio fuori dai Week Ends.

    Per l'auto mi sembra che il prezzo sia buono, noi avevam noleggiato un Suv Ford (devo dire enorme) e avevamo speso circa 70-80 US$ al giorno tutto incluso, ma ti parlo di 3 anni fa...

    buon viaggio e divertitevi
    Ultima modifica di Corso; 07-08-14 alle 10:39
    Qu'ils mangent de la brioche.

  10. #30
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    anche io ho preso una Toyota RAV4...per 10gg ho speso 590 euro con navigatore e secondo guidatore... secondo me hai pagato quanto pago io sono circa 51 dollari al giorno + navigatore e secondo guidatore...
    questo mi rassicura, grazie.

    anche se non mi tornano molto i conti. forse hai mescolato dollari e euro.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

 

 
Pagina 3 di 48 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito