candido sei già partito?
noi faremo tre settimane:
ny-las vegas-gran canyon-monument valley-mesa verde-canyonlands-arches-bryce canyon-zion-las vegas-death valley-yosemite-san francisco
a ny e san francisco siamo già stati altre volte, bellissime città. il resto, le foto dicono che sono bei posti.
vacanza un momentino costosa, completamente autogestita nella speranza che sia meno cara che con un'agenzia. lo scalo europeo per noi è oslo, poco furbo andare ad est se vuoi arrivare ad ovest, ma era il volo piú conveniente.





Rispondi Citando
