Pagina 4 di 48 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 476

Discussione: USA arrivo...

  1. #31
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    viaggio stupendo, l'ho fatto (anche se meno completo) tre anni fa.
    i posti son tutti meravigliosi, mi sento di darti un consiglio: se ti fermi nella Monument Valley, dormi nel Goulding's Lodge: Goulding's Lodge: Home è l'unico all'interno del parco, ed ha una vista spettacolare: le camere sono spartane, ma solo la location vale il soggiorno.
    Al Bryce noi avevamo dormito qui: The Lodge at Bryce Canyon | Utah e c'eravamo trovati benissimo, anche questo praticamente all'ingresso del parco.

    a Las Vegas eravamo stati al Bellagio, avevamo trovato un'offerta clamorosa, roba tipo 150 US$ a notte o giù di lì...in ogni caso concordo con Nordista, i prezzi nel Week End raddoppiano o triplicano...se pianifichi qualche giorno a Las vegas meglio fuori dai Week Ends.

    Per l'auto mi sembra che il prezzo sia buono, noi avevam noleggiato un Suv Ford (devo dire enorme) e avevamo speso circa 70-80 US$ al giorno tutto incluso, ma ti parlo di 3 anni fa...

    buon viaggio e divertitevi

    allora avevo prenotato nella monument valley, non al the view ma proprio al goulding's lodge dove dici tu. poi però non ci stavamo dentro con il giro perché mio marito vuole andare a tutti i costi a vedere i pueblos a mesa verde (Colorado), quindi ho dovuto rinunciare.

    non mi dire niente, lo so che è una cazzata ma va così.

    a bryce non dormiamo, sempre per ragioni di efficienza del giro. ho prenotato in un ranch a zion dove hanno già i cavalli a disposizione per il giro il giorno dopo.

    in compenso facciamo due notti a moab per includere sia canyonlands che arches che il dead horse point.

    anch'io inizialmente mi ero orientata sul suv ford ma poi ho fatto i confronti e ho visto che se mi danno il toyota siamo più dinamici. ok che sono abituata a guidare il Q7, ma non volevo un camion.

    poi al limite si può vedere al momento, spero.

    come si dice in ammmerigano I can't see the hour
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  2. #32
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    @ lego: grazie caro!! in questo momento ho preso una stanza a poco più che 150$/notte all'MGM Grand
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  3. #33
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    io farò il giro del new england...

    Boston (Massachusetts), Provincetown (Massachusetts), Newport (Rhode Island), Lenox (Massachusetts), Woodstock (Vermont), Bar Harbor (Maine), Boothbay Harbor (Maine), Kennebunkport (Maine), Boston (Massachusetts), ed ovviamente andrò a visitare Harvard e il Mit
    per fare questo giro (bello), hai già visto molto altro immagino.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    ho noleggiato una macchina del gruppo Toyota RAV4 che prendo a LAS e lascio a SFO. mi costa poco meno di 1000 USD per 15 giorni, incluso il navigatore, un pieno di benzina e il secondo guidatore.

    sono circa 65 USD al giorno.

    che mi dici? potrei trovare a meno?

    forse è cara, ma non ho trovato a meno fino ad ora
    ma la patente italiana ha valore anche negli usa per noleggiare e guidare

  5. #35
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Violet anch'io in west coast e piu' o meno il tuo giro parto il 24 agosto

    io pensavo los angeles (città+studios + malibu), san diego (magari capatina tujiana e messico) parchi (grand canyon e dead valley) las vegas (aereo di ritorno)

    sono incerto su san francisco: secondo voi merita?
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  6. #36
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    lego sono al bellagio anch'io, merita?
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  7. #37
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Violet anch'io in west coast e piu' o meno il tuo giro parto il 24 agosto

    io pensavo los angeles (città+studios + malibu), san diego (magari capatina tujiana e messico) parchi (grand canyon e dead valley) las vegas (aereo di ritorno)

    sono incerto su san francisco: secondo voi merita?
    Bella roba.
    San Francisco merita alla grande, ci è stato mio fratello e anche alcuni miei amici.
    Se puoi vacci.

  8. #38
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    mio marito vuole andare a tutti i costi a vedere i pueblos a mesa verde (Colorado), quindi ho dovuto rinunciare.


    interessante
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  9. #39
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Bella roba.
    San Francisco merita alla grande, ci è stato mio fratello e anche alcuni miei amici.
    Se puoi vacci.
    il problema è che san francisco è sopra...dovrei cambiare proprio concetto di tour...incece san diego è piu' gestibile

    cmq ho prenotato per ora macchina 3 notti a los angeles (dove atterro) e al bellagio a las vegas da dove riparto
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  10. #40
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: USA arrivo...

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    il volo piu' economico che ho trovato per New York è con Icelandair, quindi faro' un viaggio con una tappa di circa 10 ore a Reykiavik sia all'andata che al ritorno e siccome a Reykiavik ci arrivo di mattina, ho tutto il tempo per visitare un po' l'Islanda
    In 10 ore si visita l'slanda? Considerando il tempo che ci vuole per sdoganare e quello per imbarcarsi di nuovo credo che dell'islanda vedrà giusto il bar vicino all'aeroporto, per quanto riguarda gli usa.... non so cosa fa, ma se fa le città le assicuro che non c'è niente di trascendentale da vedere.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 4 di 48 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito