Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

minghia che gentlemen

L'europa non esiste più da quando è caduto l'impero romano !
Non capisco perchè sei fedele ad una religione piuttosto che ad un altra. Pensi che in futuro le nazioni si potrebbero riunire sotto la bandiera della medesima religione?
Forse si , in effetti si discute molto delle radici ebree , cristiane dei paesi europei e si sostiene che i paesi musulmani non devono entrarvi . Quindi questo piano è in atto .
E del resto i paesi musulmani fanno lo stesso , si uniscono tra loro . Così come fanno i paesi buddisti .
L'africa è il campo di battaglia , molti cristiani e musulmani , forse per questo tante guerre così come in medio oriente?
Eppure si sa, lo dici anche tu , il cristianesimo è tollerante !
Guardate che il veroCristianesimo non è il cattolicesimo, nè il protestantesimo e altroismo ma semplicemente – Gesù Cristo! E Gesù Cristo disse (aireligiosi dei suoi tempi e il suo Vangelo è lo stesso anche oggi!) -“Il mio regno non è di questo mondo. Se lo fosse, i miei serviavrebbero già combattuto per non farmi arrestare dai capi Giudei. Mail mio regno non è di questo mondo!” (Gv. 186).
In parole povere,che vuol dire questo? Che noi cristiani apparteniamo al Regno di Dio,alla Gerusalemme Celeste (Apc. 21)! Noi Cerchiamo un Paese MIGLIORE ecioè il Regno dei CIELI! Ecco di dove siamo! Sì è vero, siam nel mondo ma non del mondo (spiritualmente)! Così quella è la nostranazionalità (almeno la mia), la nostra cittadinanza, il nostroPaese; un Paese che non ha mai perseguitato i poveri, né oppresso ideboli, né distrutto i popoli piccoli del mondo e tanto menointrapreso alcuna crociata (queste cose son state fatte da coloro cheprendevano la Croce di Cristo per altri e propri motivi carnali)! Il mio è unPaese che non ha mai perso una battaglia (perché la nostra “guerra”è spirituale, non contro carne e sangue) e non ha mai combattuto unaguerra con armi, giacché l'unica arma che abbiamo è la “spadadello Spirito” – la Parola di Dio, il Santo Vangelo di GesùCristo!
Siamo cittadinidella sola Nazione giusta dell'universo, il Regno di Gesù Cristo!Ecco, quello è il nostro Paese e il Cielo è la nostra Casa! Noi(seguaci di Cristo), in effetti, abbiamo RINUNCIATO alla nostracittadinanza in QUESTO mondo quando abbiamo ricevuto il Re dei re eil Principe della Pace, il Signore dei signori, il Dio dei Cieli, ilFiglio di Giustizia e il suo Regno nel nostro cuore (Luca 17:21).
E invito a tutticoloro che ancora non conoscono Gesù Cristo ad invitarlo in cuorloro, e allora capirete quello che la sola carne (l'uomo naturale)non può capire. Ecco perché Gesù Cristo disse di farsi semplicicome i bambini, perché di costoro è il REGNO DEI CIELI (e non diquesto mondo infernale!)

Il cristianesimo è un'invenzione di San paolo non di Cristo