Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 188

Discussione: Siamo alla golpe mania

  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    che in pieno conflitto d'interessi ha liberato posti in parlamento da pm per poi occuparli da politico

    AHAHAHHA un bananas che parla di conflitto di interessi altrui, ma analizziamo questo ragionamento: il conflitto di interessi era da immaginare prima, un processo alle intenzioni insomma perchè lui già sapeva cosa avrebbe fatto dopo (peccato che è stata la campagna d'odio lanciata dal cavaliere dopo che ha dimostrato di non essere corruttibile che l'ha portato a dimettersi PER FARSI PROCESSARE E DIMOSTRARE LE ACCUSE NELLE AULEE DI TRIBUNALE, non in tv e con le leggi modificate in parlamento come ha fatto il nano)

    quindi, dato che un magistrato un giorno potrebbe diventare politico, bisogna non farlo lavorare perchè un giorno potrebbe diventare politico e quindi potrebbe avere un conflitto di interessi basato sulle INTENZIONI???????

    quindi un pm non deve condannare nessuno???
    AHAHAHHA

    ecco la sintesi del pensiero bananas: I DELINQUENTI LIBERI


    ma non ti vergogni un po'???

  2. #42
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Shambola Visualizza Messaggio
    Attenzione a fare questo ragionamento. L'asimmetria nei giudizi non rende innocenti le persone!!!

    Ok alla trave ed alla pagliuzza nell'occhio, ed ok che chi ti sta dicendo che hai una pagliuzza, ha una trave, ma non per questo tu non hai la pagliuzza.

    (poi, spassionatamente, secondo me ci son mooolte più travi che pagliuzze in questo discorso)
    Ma il fatto GRAVE di tangentopoli, quello che rende SPORCO tutto quel fatto storico, è proprio il fatto che la giustizia non è stata uguale per tutti, ma solo per i partiti di governo!

    Nessuno viene a raccontare che Craxi fosse uomo legalmente immacolato o che la DC campasse solo di onestà, mentre c'è qualcuno che viene a raccontarlo per il PCI, sostenuto da magistrati messi lì proprio dal PCI per fare quello che poi hanno fatto.

    Avessero pagato tutti si sarebbe fatta giustizia. Invece hanno pagato solo alcuni e questo è il più grande fallimento di un sistema giudiziario.

    Il punto è che io non sto negando la trave nel mio occhio, ma nella migliore delle ipotesi (e sono buono) c'è qui dentro chi nega la pagliuzza nel proprio.

    Per come si è svolta e conclusa, tangentopoli è stato solo un regolamento di conti fra bande rivali, non un'operazione di applicazione della legge.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  3. #43
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    AHAHAHHA un bananas che parla di conflitto di interessi altrui, ma analizziamo questo ragionamento: il conflitto di interessi era da immaginare prima, un processo alle intenzioni insomma perchè lui già sapeva cosa avrebbe fatto dopo (peccato che è stata la campagna d'odio lanciata dal cavaliere dopo che ha dimostrato di non essere corruttibile che l'ha portato a dimettersi PER FARSI PROCESSARE E DIMOSTRARE LE ACCUSE NELLE AULEE DI TRIBUNALE, non in tv e con le leggi modificate in parlamento come ha fatto il nano)

    quindi, dato che un magistrato un giorno potrebbe diventare politico, bisogna non farlo lavorare perchè un giorno potrebbe diventare politico e quindi potrebbe avere un conflitto di interessi basato sulle INTENZIONI???????

    quindi un pm non deve condannare nessuno???
    AHAHAHHA

    ecco la sintesi del pensiero bananas: I DELINQUENTI LIBERI


    ma non ti vergogni un po'???
    fosse capace di provar vergogna sarebbe devoto?

  4. #44
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    in effetti è vero

    cmq bsognerebbe aplicare la tesi maeda: un pm non deve intervenire contro nessun politico perchè un giorno potrebbe prendere il suo posto e quindi essere in conflitto di interessi, quindi i politici tutti assolti

  5. #45
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ah ecco, tutti a dx sono colpevoli, tutti a sx sono probi. Che profondità di pensiero
    ma certo che no ....il problema è che voi devoti tifate per le leggi impunitarie, che fanno comodo a tutti i farabutti, di destra e di sinistra .....
    i non devoti, invece, non vogliono le leggi impunitarie ....così verrebbero cacciati a pedate tutti i farabutti, sia di destra sia di sinistra ....

    decidetevi cosa volete fare ....ma, alla svelta ....
    ma, nel frattempo sarebbe gradito la smetteste di fare di tutte le erbe un unico fascio ....magari piduista ....

  6. #46
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    guardi che la mafia ed i suoi strettissimi legami ed intrecci con la politica non c'entrano nulla con il complotto .....sono una realtà ....
    come è una realtà che dell'utri è praticamente spalmato su berlusconi .... e viceversa ....
    e che sono loro ad aver definito eroe mangano ....
    poi, sulla credulità si faccia pure tutte le riflessioni che vuole ....
    Il tentato rapimento di Luigi d'angerio è stato commesso nel Dicembre 1974; a seguito del rapimento Berlusconi ha mandato via Mangano.
    Mangano condannato per 2 omicidi: Giovambattista Romano, è stato ucciso nel gennaio del 1995, Giuseppe Pecoraro manco si trova la data in cui è stato ucciso...
    Un dubbio: alla propaganda di csx quella data di morte non serve, anzi serve che non si sappia che sono cose avvenute 20 anni dopo che Mangano è stato cacciato da Berlusconi, perchè altrimenti verrebbe fuori charamente che Berlusconi teneva in casa una persona che solo dopo che è andata via è arrivato a compiere omicidi, e che solo nell'ultimo periodo di permanenza da SB ha cominciato a razzolare male - e per quello è stato cacciato - tra le quali cose era compreso il tentativo di rapimento di Piersilvio Berlusconi
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #47
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    ma certo che no ....il problema è che voi devoti tifate per le leggi impunitarie, che fanno comodo a tutti i farabutti, di destra e di sinistra .....
    i non devoti, invece, non vogliono le leggi impunitarie ....così verrebbero cacciati a pedate tutti i farabutti, sia di destra sia di sinistra ....

    decidetevi cosa volete fare ....ma, alla svelta ....
    ma, nel frattempo sarebbe gradito la smetteste di fare di tutte le erbe un unico fascio ....magari piduista ....
    In questo forum, o almeno in questa discussione, non ci sono non-devoti. E' questo che continua a sfuggirti.

    Fino a quando ci sarà qualcuno che privo di meriti ostenterà status che non gli appartegono, non si arriverà mai a nulla.

    Comodo pensare che chi la pensa diversamente sia sempre plagiato o corrotto. Indubbiamente è tanto comodo quanto è certificato che porterà a una visione completamente falsa della realtà.


    Ah, per la cronaca, non ho mai visto gente chiedere leggi impunitarie per difendere i farabutti. Questo è, ancora, quello che credi TU, il che non serve che ti spieghi che non necessariamente coincide con il vero.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  8. #48
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Il tentato rapimento di Luigi d'angerio è stato commesso nel Dicembre 1974; a seguito del rapimento Berlusconi ha mandato via Mangano.
    Mangano condannato per 2 omicidi: Giovambattista Romano, è stato ucciso nel gennaio del 1995, Giuseppe Pecoraro manco si trova la data in cui è stato ucciso...
    Un dubbio: alla propaganda di csx quella data di morte non serve, anzi serve che non si sappia che sono cose avvenute 20 anni dopo che Mangano è stato cacciato da Berlusconi, perchè altrimenti verrebbe fuori charamente che Berlusconi teneva in casa una persona che solo dopo che è andata via è arrivato a compiere omicidi, e che solo nell'ultimo periodo di permanenza da SB ha cominciato a razzolare male - e per quello è stato cacciato - tra le quali cose era compreso il tentativo di rapimento di Piersilvio Berlusconi
    è del tutto falso ....
    se lo sono venuti a prendere i carabinieri .... poi berlusconi se l'è ripreso appena uscito di galera ....
    torno a ripeterle ....la smetta di dis-informarsi sui media di proprietà degli imputati o dei pregiudicati ....
    cosa vuole che le riferiscano se non le balle avvocatizie alla previti o alla ghedini?

    possibile non lo capisca? .... è così semplice ....

  9. #49
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    ...Ah, per la cronaca, non ho mai visto gente chiedere leggi impunitarie per difendere i farabutti. Questo è, ancora, quello che credi TU, il che non serve che ti spieghi che non necessariamente coincide con il vero.
    Dov'eri nel periodo del G8 di Genova?
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  10. #50
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    In questo forum, o almeno in questa discussione, non ci sono non-devoti. E' questo che continua a sfuggirti.

    Fino a quando ci sarà qualcuno che privo di meriti ostenterà status che non gli appartegono, non si arriverà mai a nulla.

    Comodo pensare che chi la pensa diversamente sia sempre plagiato o corrotto. Indubbiamente è tanto comodo quanto è certificato che porterà a una visione completamente falsa della realtà.


    Ah, per la cronaca, non ho mai visto gente chiedere leggi impunitarie per difendere i farabutti. Questo è, ancora, quello che credi TU, il che non serve che ti spieghi che non necessariamente coincide con il vero.
    lei è più fanatico di un muezzin ....
    ma che va sragionando? .....ancora con la mega-balla del pensarla diversamente????
    che valore ha un'opinione formatasi su un cumulo di menzogne? .... questo non è pensarla diversamente .... è semplicemente credere ciecamente alle menzogne ....

 

 
Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla mozione sul Golpe del Chile
    Di Commissario Basettoni nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 15:20
  2. Berlusconi: siamo davanti ad un tentativo di golpe
    Di phantomxk9 nel forum Politica Estera
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 23:27
  3. Ufficiale : Siamo un Paese alla sbando e alla Fame
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 12:15
  4. Ma cos'è sta mania di . . .
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-08-04, 12:51
  5. Pinocchio-mania
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-10-02, 22:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito