Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 188

Discussione: Siamo alla golpe mania

  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    No, la CIA non c'entrava...
    Sono inguaribili.

    Processi fatti da magistrati dichiaratamente comunisti, poi passati in massa (non a caso) ai partiti di sinistra negli anni successivi, processi che hanno visto la nuclearizzatione dei partiti di governo non-comunisti.

    Avviso di garanzia arrivato a pochi mesi dall'insediamento delle forze politiche sopravvissute e che ruppero le uova nel paniere di Occhetto.

    Ma è tutto normale. Sono tutte casualità.


    Poi però con meno di un decimo degli elementi in mano "decidono" che il berlusca è mandante di stragi mafiose...
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1992 golpe mania ,La sinistra straparla

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Lasciate stare le teorie fantasiose e portate le prove in tribunale.

    Mille depistaggi non fanno una prova.
    I depistaggi infatti servono a non fornire prove. Bisogna proprio spiegare tutto ostridicolo:

  3. #23
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Sono inguaribili.

    Processi fatti da magistrati dichiaratamente comunisti, poi passati in massa (non a caso) ai partiti di sinistra negli anni successivi, processi che hanno visto la nuclearizzatione dei partiti di governo non-comunisti.

    Avviso di garanzia arrivato a pochi mesi dall'insediamento delle forze politiche sopravvissute e che ruppero le uova nel paniere di Occhetto.

    Ma è tutto normale. Sono tutte casualità.


    Poi però con meno di un decimo degli elementi in mano "decidono" che il berlusca è mandante di stragi mafiose...
    Tutto normale se consideri il luogo natale dei sinistri

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #24
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1992 golpe mania ,La sinistra straparla

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Da notare la tecnica dell'assurdo in tv: per rendere le persone incredule si usano iperboli del tipo: Adesso pensano pure che Berlusconi abbia messo le bombe.. Falso.

    Ma come si dice per i grandi complotti basta semplicemente l'incredulità della gente.
    esattamente ....goebbels era un principiante al confronto di questi ....
    o, molto più probabilmente e semplicemente, non aveva le televisioni ....
    altrimenti temo che, oggi, saremmo tutti biondi e con gli occhi azzurri ....

  5. #25
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Per le teorie del complotto invece basta la credulità.
    Potremmo fare così: cominciamo a prendere seriamente le cose quando ci sono delle prove e vengono seriamente prese in considerazione da chi di competenza
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Per le teorie del complotto invece basta la credulità.
    Potremmo fare così: cominciamo a prendere seriamente le cose quando ci sono delle prove e vengono seriamente prese in considerazione da chi di competenza
    Ma poi è troppo facile, ai kompagni gli levi tutto il divertimento. Sarebbe come togliere il "moviolone" e le disquisizioni "fallo/non fallo" alle trasmissioni di calcio.

    Poi sarebbero costretti a parlare solo di cose concrete... il gossip rosa o alla lupara è molto più divertente. :sofico:



    Che poi siamo in un regime così grande, ma così grande, che il Presidente del Consiglio è accusato di crimini infamanti SENZA PROVE e chi lo accusa ci guadagna pure (vedi i vari san tori, travagli e compagnia cantante).


    Invece nei paesi liberi se accusi alla CNN Obama di essere un terrorista e che ha ucciso decine di americani, senza lo straccio di una prova, il giorno dopo torni a casa con la "mitica" scatola di cartone. Ma è controllo dell'informazione quello, non siluramento degli imbecilli.... :gluglu:
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  7. #27
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Per le teorie del complotto invece basta la credulità.
    Potremmo fare così: cominciamo a prendere seriamente le cose quando ci sono delle prove e vengono seriamente prese in considerazione da chi di competenza
    guardi che la mafia ed i suoi strettissimi legami ed intrecci con la politica non c'entrano nulla con il complotto .....sono una realtà ....
    come è una realtà che dell'utri è praticamente spalmato su berlusconi .... e viceversa ....
    e che sono loro ad aver definito eroe mangano ....
    poi, sulla credulità si faccia pure tutte le riflessioni che vuole ....

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    le tesi di marximiliano per ingenuità, faziosità e inconsistenza, sono paragonabili a quella che avevano certi cittadini dell'ex unione sovietica (ovviamente a parti politiche invertite) o della korea del nord, con la differenza che lì certe convinzioni maturavano dopo diversi anni di prigionia in campi di riabilitazione e ricondizionamento, qua è bastata solo una manica di "diversamente indipendenti" sulle tv nazionali ed ecco il risultato: eccellente

    si sa i comunisti non sono mai stati il massimo dell'efficienza



    sulle balle su manipulite cito non un comunista, ma uno che ha fatto parte di forza italia (una persona coerente, che aveva aderito a forza italia nel '94 perchè pensava che fosse composto da liberali, infatti poco dopo ha fatto delle critiche al gran capo ed è stato buttato fuori e ha capito di che pasta erano fatti), tale avvocato Della Valle, uno dei protagonisti di mani pulite, ebbe il coraggio di dire, di fronte a questo mare di falsità su mani pulite "Guardate che noi avvocati durante mani pulite patteggiammo tutti" perchè le accuse e le prove ERANO REALI

    se le accuse fossero state inventate; perchè patteggiare?
    Ultima modifica di Airbus; 01-06-10 alle 11:04

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    guardi che la mafia ed i suoi strettissimi legami ed intrecci con la politica non c'entrano nulla con il complotto .....sono una realtà ....
    come è una realtà che dell'utri è praticamente spalmato su berlusconi .... e viceversa ....
    e che sono loro ad aver definito eroe mangano ....
    poi, sulla credulità si faccia pure tutte le riflessioni che vuole ....
    E quindi automaticamente silvio ha fatto saltare in aria falcone e borsellino...


    Non fa una piega, ora mi arruolo in polizia e lo vado ad arrestare.




    gente che per decenni ha idolatrato assassini cubani, sovietici, cinesi, europei, che viene a far la morale per uno che ha detto che mangano è un eroe (sempre decontesualizzando completamente, il tipico metodo di creazione della realtà usato dai sinistri).
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  10. #30
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    E quindi automaticamente silvio ha fatto saltare in aria falcone e borsellino...


    Non fa una piega, ora mi arruolo in polizia e lo vado ad arrestare.




    gente che per decenni ha idolatrato assassini cubani, sovietici, cinesi, europei, che viene a far la morale per uno che ha detto che mangano è un eroe (sempre decontesualizzando completamente, il tipico metodo di creazione della realtà usato dai sinistri).
    http://forum.politicainrete.net/poli...ml#post1218500


    lei è perfetto, nel ruolo ben descritto da razionalista .....

 

 
Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla mozione sul Golpe del Chile
    Di Commissario Basettoni nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 15:20
  2. Berlusconi: siamo davanti ad un tentativo di golpe
    Di phantomxk9 nel forum Politica Estera
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 23:27
  3. Ufficiale : Siamo un Paese alla sbando e alla Fame
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 12:15
  4. Ma cos'è sta mania di . . .
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-08-04, 12:51
  5. Pinocchio-mania
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-10-02, 22:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito