Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 188

Discussione: Siamo alla golpe mania

  1. #61
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    " Di Pietro disse: Berlusconi lo sfascio io "
    E si, la magistratura imparziale indaga e accerta senza pregiudizio alcuno di colpevolezza pro-tempore. E' questo equilibrio interiore la migliore garanzia per il cittadino, che il magistrato pur doverosamente indagando non ritenga nessuno colpevole a priori
    è un articolo del 96, quando ancora imperversava la propaganda fininvest ed il dossieraggio arcoriano poi SBUGIARDATO da tutte le sentenze, nessuna esclusa, di brescia ,....
    lei è ...o in perfettissima malafede, o in perfettissimo rimbambimento ....
    scelga lei quale le si attaglia meglio ....

  2. #62
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Il tentato rapimento di Luigi d'angerio è stato commesso nel Dicembre 1974; a seguito del rapimento Berlusconi ha mandato via Mangano.
    Mangano condannato per 2 omicidi: Giovambattista Romano, è stato ucciso nel gennaio del 1995, Giuseppe Pecoraro manco si trova la data in cui è stato ucciso...
    Un dubbio: alla propaganda di csx quella data di morte non serve, anzi serve che non si sappia che sono cose avvenute 20 anni dopo che Mangano è stato cacciato da Berlusconi, perchè altrimenti verrebbe fuori charamente che Berlusconi teneva in casa una persona che solo dopo che è andata via è arrivato a compiere omicidi, e che solo nell'ultimo periodo di permanenza da SB ha cominciato a razzolare male - e per quello è stato cacciato - tra le quali cose era compreso il tentativo di rapimento di Piersilvio Berlusconi
    Ma per favore !

    Quando mangano venne assunto ad arcore (su raccomandazione di stefano bontate che andò a milano a consigliarlo a dell'utri e berlusconi...come risulta dal processo dell'utri...), aveva già sul groppone 6 arresti e 4 condanne in primo grado !
    E dopo il tentativo di rapimento di d'angerio, tra il 74 ed il 76 in cui viene arrestato 2 volte, il mangano risultava ancora residente ad arcore :
    Lo stesso Dell’Utri ha dichiarato al Corriere della sera (21 marzo 1994): “Mangano rimase ad Arcore due anni”.
    Altro che licenziato...
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  3. #63
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    è un articolo del 96, quando ancora imperversava la propaganda fininvest ed il dossieraggio arcoriano poi SBUGIARDATO da tutte le sentenze, nessuna esclusa, di brescia ,....
    lei è ...o in perfettissima malafede, o in perfettissimo rimbambimento ....
    scelga lei quale le si attaglia meglio ....
    Tratto da Antonio Di Pietro - Wikipedia
    "Una sentenza assolutoria nei confronti di diversi imputati, tra cui Paolo Berlusconi e Cesare Previti, accusati di aver fatto indebite pressioni affinché Di Pietro abbandonasse la magistratura, ha sostenuto che Di Pietro si fosse già determinato a lasciare la toga, presumibilmente per darsi alla politica, quando venne avanzata la richiesta di interrogare Silvio Berlusconi. La sentenza afferma anche che alcuni fatti ascrivibili al magistrato potevano presentare rilevanza disciplinare."

    A Brescia stabilirono non solo che Di Pietro aveva già deciso di entrare in Politica PRIMA di interrogare SB, ma anche che si è comportato male nel suo operato.

    I fatti riportiamoli TUTTI e nel loro contesto.
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  4. #64
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    è un articolo del 96, quando ancora imperversava la propaganda fininvest ed il dossieraggio arcoriano poi SBUGIARDATO da tutte le sentenze, nessuna esclusa, di brescia ,....
    lei è ...o in perfettissima malafede, o in perfettissimo rimbambimento ....
    scelga lei quale le si attaglia meglio ....
    ...dal corriere...
    dica, ma "io quello lo sfascio" lo ha detto o no, il nostro prode, equilibrato, garantista (doverosamente, in quanto magistrato nello svolgimento dei propri doveri) DiPietro? E' questo il punto
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #65
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    maeda fai poca ironia....uno che crede che mani pulite sia stato un golpe architettato da di pietro per finire in politica, dovrebbe stare solo zitto



    giusto per curiosità, lei come la pensava nel '92????

    dato che è una persona che ripete ciò che dice la tv (senza un proprio pensiero), immagino che fosse un forcaiolo come feltri.....
    Ah ah ah ah ah ah

    Ma come faccio a non fare ironia di fronte a certi post?

    Ora esce fuori che ho detto che manipulite è un golpe di di pietro. Il tutto perchè ho avuto l'ardire di nominarlo nel discorso.


    Cosa penso? Penso che tu sei convinto di quello che dici e penso che sei convinto di trovarti in un paese in cui quasi tutti sono manipolati e plagiati mentalmente da berlusconi.

    Una cosa è certa, le tue offese verso gli altri (sempre verso gli altri, mi raccomando, autocritica ZERO) di essere manipolati e di ripetere a pappagallo quello che dicono le tv, avrebbero anche un po' stancato, cambia disco.
    Anche perchè non so quanto t'informi tu, ma di giornali, blog e programmi tv che dicono ciò che tu ripeti a pappagallo, è piena l'Italia. Fidati, al bue non conviene molto pigolare sulle corna dell'asino.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  6. #66
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Ma per favore !

    Quando mangano venne assunto ad arcore (su raccomandazione di stefano bontate che andò a milano a consigliarlo a dell'utri e berlusconi...come risulta dal processo dell'utri...), aveva già sul groppone 6 arresti e 4 condanne in primo grado !
    E dopo il tentativo di rapimento di d'angerio, tra il 74 ed il 76 in cui viene arrestato 2 volte, il mangano risultava ancora residente ad arcore :
    Lo stesso Dell’Utri ha dichiarato al Corriere della sera (21 marzo 1994): “Mangano rimase ad Arcore due anni”.
    Altro che licenziato...
    Linkiamo grazie, così vediamo di che si tratta.
    I tentativi di rapimento sono stati attuati nel dicembre del 1974, e Mangano è andato via nel 1976
    Per esempio casualmente su Wikipedia le date degli omicidi sono omesse
    Vittorio Mangano - Wikipedia
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #67
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    ...dal corriere...
    dica, ma "io quello lo sfascio" lo ha detto o no, il nostro prode, equilibrato, garantista (doverosamente, in quanto magistrato nello svolgimento dei propri doveri) DiPietro? E' questo il punto
    e che significa? ..... forse che non ne aveva le ragioni, essendo A CONOSCENZA di tutto quello che s'è saputo poi?
    se il pm del processo parmalat fosse stato ascoltato dire la stessa cosa di tanzi, lei si scandalizzerebbe? .... io no ....
    io, al posto del pm, avrei fatto lo stesso ....anzi, forse peggio ....

    il punto, come dice lei, è decisamente un altro .... che di fronte all'evidenza inconfutabile ed incontestabile del reato materialmente commesso voi devoti impunitari vi schierate sempre ed imprescindibilmente al fianco del farabutto ....
    questo è ....l'hanno capito tutti ....

  8. #68
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Linkiamo grazie, così vediamo di che si tratta.
    I tentativi di rapimento sono stati attuati nel dicembre del 1974, e Mangano è andato via nel 1976
    Per esempio casualmente su Wikipedia le date degli omicidi sono omesse
    Vittorio Mangano - Wikipedia
    ok, è un eroe ....

  9. #69
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    ...dal corriere...
    dica, ma "io quello lo sfascio" lo ha detto o no, il nostro prode, equilibrato, garantista (doverosamente, in quanto magistrato nello svolgimento dei propri doveri) DiPietro? E' questo il punto
    Ma stai parlando di quello che ha "sbiancato" Pacini Battaglia?
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

  10. #70
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo alla golpe mania

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    e che significa? ..... forse che non ne aveva le ragioni, essendo A CONOSCENZA di tutto quello che s'è saputo poi?
    se il pm del processo parmalat fosse stato ascoltato dire la stessa cosa di tanzi, lei si scandalizzerebbe? .... io no ....
    io, al posto del pm, avrei fatto lo stesso ....anzi, forse peggio ....

    il punto, come dice lei, è decisamente un altro .... che di fronte all'evidenza inconfutabile ed incontestabile del reato materialmente commesso voi devoti impunitari vi schierate sempre ed imprescindibilmente al fianco del farabutto ....
    questo è ....l'hanno capito tutti ....
    Alè, giudice giuria e carnefice tutto insieme. Altra lezione di Democrazia da parte degli Illuminati di Sinistra. Detti Sinistrati per ragioni di spazio.
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

 

 
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla mozione sul Golpe del Chile
    Di Commissario Basettoni nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 15:20
  2. Berlusconi: siamo davanti ad un tentativo di golpe
    Di phantomxk9 nel forum Politica Estera
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 23:27
  3. Ufficiale : Siamo un Paese alla sbando e alla Fame
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 12:15
  4. Ma cos'è sta mania di . . .
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-08-04, 12:51
  5. Pinocchio-mania
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-10-02, 22:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito