con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E allora cosa ci fai in questo thread?
Se non te ne fregasse nulla, non saresti qui a provocare l'insignificante Bambino Metafisico.
Nel caso volessi dare il buon esempio estinguendo prima te stesso, volevo essere d'aiuto informandoti che ci sono professionisti del settore che se ne possono occupare.
Nel caso volessi dare il buon esempio estinguendo prima te stesso, volevo essere d'aiuto informandoti che ci sono professionisti del settore che se ne possono occupare.
Perché dovrei estinguermi prima io?
Estinguiti prima te!