Dalla vita impariamo che tutto ciò che è umano è merda e feccia, con tutto il rispetto per la merda e la feccia.Bambino metafisico che morale possiamo trarre da questa vicenda (e dalla vicenda della vita in termini generali)?
L'obiettivo deve essere quindi la cancellazione dell'Uomo.
Lo sterminio (che può essere sterminio "di coscienza", cioè non fisico).
Ovvero: cancellazione del Soggetto e soggettivizzazione dell'Oggetto.
Fine della tirannia dell'Essere e affermazione dell'Atto nella sua accezione anti-ontologica.




Rispondi Citando
