“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma quale sterminio, i campi si chiamavano Konzentrationslager; die Vernichtung l'hai aggiunto te ed i tuoi amici ameriCani.
Ahauh, ma quando mai.
Quale sarebbe il documento d'ordine di costruzione?
È una grande scoperta, non sapevo fosse stato finalmente trovato der Hitlerbefehl.
Ti assicuro io che c'è gente che crede che il gas uscisse dai bocchettoni dell'acqua.
Non molto; per te la gente muore solamente di sterminio, per me soprattutto di tifo.
Io pensavo fosse solo frocio, ebreo ed in parte negro, ma mi aggiornerò dicendo ai miei amici che era anche cariato.
Ultima modifica di Pestis nigra; 16-08-14 alle 13:33
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

questo doc è interessante...
clash bankrobber

Era anche pedofilo, coprofago, dendrofilo, exofilo (faceva sesso con gli alieni non protetto), molestava le rondini a primavera e in molti giurano di averlo visto stuprare un incendio doloso con tanto di estinzione delle fiamme mediante una pisciata controvento.
Ovviamente, non si lavava, aveva la sifilide, la gotta, il gomito del tennista, la sindrome del tunnel carpale, lo sdoppiamento plurimo della personalità (tutte omicide), era ermafrodito ed aveva una strana malattia i cui sintomi erano la puzza dei piedi ed il rilascio sistematico di ectoplasma dalle ascelle.
L'ordine della soluzione finale lo diede per via telepatica, potere che ebbe in dono dopo un ménage à Trois con il fantasma di Napoleone e un alieno proveniente dalla nebulosa di Andromeda.
Vorrei ricordare, poi, che tutte le schifezze le faceva mentre guardava dal suo TV al plasma di 80'' i DVD dei lager in cui venivano cremati i bambini rigorosamente vivi e con il loro orsacchiotto.
Ultima modifica di Majorana; 16-08-14 alle 15:05
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Hai dimenticato la sua pazzia, schizofrenia, sindrome borderline e disturbo tetrapolare della personalità certificate dalla testimonianza veritiera ed assolutamente inappellabile del postino del contabile del dottore di Hitler, chiamato a Norimberga come "testimone chiave" e che ha scritto il best-seller "Io, postino del contabile del medico di Hitler, ed Hitler. Una testimonianza".
Ultima modifica di Pestis nigra; 16-08-14 alle 15:14
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62