Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Hitler

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,753
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    50 chili d'oro, giusto, infatti e' noto che adolfo aveva denti grandi e numerosi quanto una balena.
    Ah ah!
    Ho riso pure io leggendo la notizia, ma non volevo eliminare una parte dell’articolo.

Hitler aveva tutti i denti cariati, probabilmente per il consumo eccessivo di zucchero. Non li curava, era letteralmente terrorizzato dal dentista.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Hitler

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Continui a non capire. Campi di sterminio furono costruiti per uccidere, non per raccogliere i cadaveri.
    Ma quale sterminio, i campi si chiamavano Konzentrationslager; die Vernichtung l'hai aggiunto te ed i tuoi amici ameriCani.

Hitler ha dato l’ordine di costruire i campi di sterminio, una persona sana di mente non lo farebbe mai.

https://it.wikipedia.org/wiki/Campo_...o_di_Auschwitz
    Ahauh, ma quando mai.
    Quale sarebbe il documento d'ordine di costruzione?
    È una grande scoperta, non sapevo fosse stato finalmente trovato der Hitlerbefehl .

Citazione Originariamente Scritto da FabDan Visualizza Messaggio
    Che i forni crematori non siano l'arma di distruzione di massa lo sappiamo e lo abbiamo capito, guarda che non è un concetto difficile te lo assicuro.
    Ti assicuro io che c'è gente che crede che il gas uscisse dai bocchettoni dell'acqua .

Citazione Originariamente Scritto da FabDan Visualizza Messaggio
    Ora, per cercare di spiegarmi ancora meglio passerò a ragionamenti basilari.
    I forni di cremazione sono stati inventati appunto per cremare grossi quantitativi di cadaveri. Come mai tra il 1941 e il 1945 c'è stata una larga produzione di forni in tutto il territorio della Germania nazista? Per cremare le centinaia di migliaia di persone che hanno trovato la morte nei campi di concentramento. Ci siamo capiti?
    Non molto; per te la gente muore solamente di sterminio, per me soprattutto di tifo .

Hitler aveva tutti i denti cariati, probabilmente per il consumo eccessivo di zucchero. Non li curava, era letteralmente terrorizzato dal dentista.
    Io pensavo fosse solo frocio, ebreo ed in parte negro, ma mi aggiornerò dicendo ai miei amici che era anche cariato .
    Ultima modifica di Pestis nigra; 16-08-14 alle 13:33
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

SuperMod
     Likes dati
    30,331
     Like avuti
    29,011
    Mentioned
    1712 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

questo doc è interessante...
    clash bankrobber

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Ma quale sterminio, i campi si chiamavano Konzentrationslager; die Vernichtung l'hai aggiunto te ed i tuoi amici ameriCani.

Ahauh, ma quando mai.
    Quale sarebbe il documento d'ordine di costruzione?
    È una grande scoperta, non sapevo fosse stato finalmente trovato der Hitlerbefehl .

Ti assicuro io che c'è gente che crede che il gas uscisse dai bocchettoni dell'acqua .

Non molto; per te la gente muore solamente di sterminio, per me soprattutto di tifo .

Io pensavo fosse solo frocio, ebreo ed in parte negro, ma mi aggiornerò dicendo ai miei amici che era anche cariato .

Era anche pedofilo, coprofago, dendrofilo, exofilo (faceva sesso con gli alieni non protetto), molestava le rondini a primavera e in molti giurano di averlo visto stuprare un incendio doloso con tanto di estinzione delle fiamme mediante una pisciata controvento.
    Ovviamente, non si lavava, aveva la sifilide, la gotta, il gomito del tennista, la sindrome del tunnel carpale, lo sdoppiamento plurimo della personalità (tutte omicide), era ermafrodito ed aveva una strana malattia i cui sintomi erano la puzza dei piedi ed il rilascio sistematico di ectoplasma dalle ascelle.

L'ordine della soluzione finale lo diede per via telepatica, potere che ebbe in dono dopo un ménage à Trois con il fantasma di Napoleone e un alieno proveniente dalla nebulosa di Andromeda.

Vorrei ricordare, poi, che tutte le schifezze le faceva mentre guardava dal suo TV al plasma di 80'' i DVD dei lager in cui venivano cremati i bambini rigorosamente vivi e con il loro orsacchiotto.
    Ultima modifica di Majorana; 16-08-14 alle 15:05
    ████████

████████

Gli umori corrodono il marmo

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Era anche pedofilo, coprofago, dendrofilo, exofilo (faceva sesso con gli alieni non protetto), molestava le rondini a primavera e in molti giurano di averlo visto stuprare un incendio doloso con tanto di estinzione delle fiamme mediante una pisciata controvento.
    Ovviamente, non si lavava, aveva la sifilide, la gotta, il gomito del tennista, la sindrome del tunnel carpale, lo sdoppiamento plurimo della personalità (tutte omicide), era ermafrodito ed aveva una strana malattia i cui sintomi erano la puzza dei piedi ed il rilascio sistematico di ectoplasma dalle ascelle.

L'ordine della soluzione finale lo diede per via telepatica, potere che ebbe in dono dopo un ménage à Trois con il fantasma di Napoleone e un alieno proveniente dalla nebulosa di Andromeda.

Vorrei ricordare, poi, che tutte le schifezze le faceva mentre guardava dal suo TV al plasma di 80'' i DVD dei lager in cui venivano cremati i bambini rigorosamente vivi e con il loro orsacchiotto.
    Hai dimenticato la sua pazzia, schizofrenia, sindrome borderline e disturbo tetrapolare della personalità certificate dalla testimonianza veritiera ed assolutamente inappellabile del postino del contabile del dottore di Hitler, chiamato a Norimberga come "testimone chiave" e che ha scritto il best-seller "Io, postino del contabile del medico di Hitler, ed Hitler. Una testimonianza" .
    Ultima modifica di Pestis nigra; 16-08-14 alle 15:14
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito