come passa il tempo...
Originariamente Scritto da Alessandro come passa il tempo... mi sembri un po stanco ultimamente zeuss, dico stanco del forum
Originariamente Scritto da brodo_di_carne mi sembri un po stanco ultimamente zeuss, dico stanco del forum No no, marm, anzi...
Originariamente Scritto da Alessandro come passa il tempo... Si avvicina l'estate!!
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!
Originariamente Scritto da Italianista Si avvicina l'estate!!
Originariamente Scritto da Alessandro come passa il tempo... :giagia:
Originariamente Scritto da Alessandro come passa il tempo... È che non è stata una bella primavera finora...:giagia:
Un'altra estate sui libri mi sa, che balle... Almeno dovrebbe essere l'ultimo anno, poi anche la specialistica (facendo gli scongiuri) è archiviata!
Originariamente Scritto da Alessandro come passa il tempo... per me e' iniziato il conto alla rovescia ad una sola cifra. - 9... iango:iango:
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da tolomeo per me e' iniziato il conto alla rovescia ad una sola cifra. - 9... iango:iango: Ma alla fine del countdown ci dirai di cosa si tratta? :gratgrat:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum