E dal fatto che ha scoperto nulla, si è dimostrato che era un uomo fidato delle istituzioni e avrebbe fatto molta strada.
Gli uomini su cui l'italia possa contare per mantenere la sua unità sono pochi e bisogna saperli valorizzare. .

E dal fatto che ha scoperto nulla, si è dimostrato che era un uomo fidato delle istituzioni e avrebbe fatto molta strada.
Gli uomini su cui l'italia possa contare per mantenere la sua unità sono pochi e bisogna saperli valorizzare. .
O si taglia o il caos

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Premesso che non andrò a votare, che ne pensate del partito "Grande Nord"?

Storia vista e rivista nel panorama politico itagliano.
Itagliano, appunto.
Che nulla ha di Padano.
Però una cosa vorrei dire a Carter.
Mi sa che il non andare a votare oggi significhi fare ESATTAMENTE ciò che lorsignori ci vogliono imporre.
Scelta difficile.
L'deale sarebbe potersi estraniare da questo paese di merda.
La realtà purtroppo è qui.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Salvini candida in molte città la Bongiorno.
Non posso dire di più, ma credetemi: non poteva esserci a mio avviso scelta peggiore.
Sicuramente porterà voti, e solo questo conta nella testa del felpato senza freni nè remore.
Nè morale.

Appunto che la dice lunga sulla lega. Candidare un'opportunista come la bongiorno, pronta a salire sempre sul carro vincitore ce ne fosse bisogno, mi convinco sempre di più che non ne vale la candela andare a votare. I partiti, tutti, non potranno mai cambiare nulla, n'è tanto meno un partito come la lega che pone, a parole dei punti non proprio politicamente corretti, e la realtà quando ci si è dentro non è facile da gestire, tenendo conto poi di tutta l'opposizione mediatica che non è cosa da poco. Si noti poi, questo è dimostrato anche da studi, come la psicologia di massa mediatica sia un'arma fortissima, della quale non capisco come, nel caso di una vittoria del centro destra, possano contenerla o in qualche modo controbattere.

Io ripeto il mio concetto. Oggi il non andare a votare non è più una scelta, ma un condizionamento. Cioè è esattamente quanto vogliono ai piani alti, che hanno capito che, arrivati a certe percentuali l'astensione diventa un loro vantaggio.
Noi non ci sentiamo itagliani e questo complica ulteriormente le cose.
Mi rendo conto che la scelta sia difficile.
Io vorrei votare i grillini nella speranza che vincano con percentuali tali da far saltare il banco (tutto si vuole tranne che debbano governare...), ma mi rendo perfettamente conto che non accadrà.
Però mi rimane comunque difficile comprendere il tuo ragionamento. Dici che la candidatura della Bongiorno da parte di Salvini dimostra che non conviene andare a votare. Mica per caso avevi ancora in mente la Lega? Sarebbe quantomeno strano. Quelli proprio sono i nostri primi e assoluti nemici.
Circa il fatto che i partiti non cambieranno mai nulla sfondi porte apertissime.
Tutto è stato fatto perchè il vero cambiamento attraverso quella strada non avvenga MAI!
Non esiste libertà senza alberi e corda.

sono 15 anni che vivo nello stesso dubbio, ho votato solo il sindaco del mio paese
oggi cosa votare? ci vorrebbe un partito del "fare per accelerare il botto"
m5s sarebbe il miglior candidato ma non può farcela, oltre il 30% non va
e il pericolo di un governo "inciucione" o di "unità naziunala" è sempre in agguato
boh ... sinceramente non so
per la libertà bastano anche corda e lampioni (per chi vive nelle metropoli)

Il Nano dice di essere ritornato in campo (o meglio lo hanno riciclato...) proprio contro di loro.
Un po' di cago ce l'hanno.
Poi non costa nulla (a parte un'eventuale patrimoniale)
Per noi ancora meno.
Mentre nel caso che... sai che risate!
Scherzo. La scelta è complicata.
Però i tempi corrono e, lo ripeto, a mio avviso le cose sono cambiate.