Pagina 52 di 127 PrimaPrima ... 24251525362102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1267
    email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

E dal fatto che ha scoperto nulla, si è dimostrato che era un uomo fidato delle istituzioni e avrebbe fatto molta strada.

Gli uomini su cui l'italia possa contare per mantenere la sua unità sono pochi e bisogna saperli valorizzare. .
    O si taglia o il caos

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    E dal fatto che ha scoperto nulla, si è dimostrato che era un uomo fidato delle istituzioni e avrebbe fatto molta strada.

Gli uomini su cui l'italia possa contare per mantenere la sua unità sono pochi e bisogna saperli valorizzare. .
    Perfetto!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Premesso che non andrò a votare, che ne pensate del partito "Grande Nord"?

mutualista in saor
     Likes dati
    21,622
     Like avuti
    10,395
    Mentioned
    2697 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Premesso che non andrò a votare, che ne pensate del partito "Grande Nord"?
    Congrega di ex che vuole sfruttare la svolta salviniana per riempire il vuoto lasciato e prendersi la carega.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Storia vista e rivista nel panorama politico itagliano.
    Itagliano, appunto.
    Che nulla ha di Padano.

Però una cosa vorrei dire a Carter.
    Mi sa che il non andare a votare oggi significhi fare ESATTAMENTE ciò che lorsignori ci vogliono imporre.
    Scelta difficile.
    L'deale sarebbe potersi estraniare da questo paese di merda.
    La realtà purtroppo è qui.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Salvini candida in molte città la Bongiorno.
    Non posso dire di più, ma credetemi: non poteva esserci a mio avviso scelta peggiore.
    Sicuramente porterà voti, e solo questo conta nella testa del felpato senza freni nè remore.
    Nè morale.

Forumista senior
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Appunto che la dice lunga sulla lega. Candidare un'opportunista come la bongiorno, pronta a salire sempre sul carro vincitore ce ne fosse bisogno, mi convinco sempre di più che non ne vale la candela andare a votare. I partiti, tutti, non potranno mai cambiare nulla, n'è tanto meno un partito come la lega che pone, a parole dei punti non proprio politicamente corretti, e la realtà quando ci si è dentro non è facile da gestire, tenendo conto poi di tutta l'opposizione mediatica che non è cosa da poco. Si noti poi, questo è dimostrato anche da studi, come la psicologia di massa mediatica sia un'arma fortissima, della quale non capisco come, nel caso di una vittoria del centro destra, possano contenerla o in qualche modo controbattere.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ripeto il mio concetto. Oggi il non andare a votare non è più una scelta, ma un condizionamento. Cioè è esattamente quanto vogliono ai piani alti, che hanno capito che, arrivati a certe percentuali l'astensione diventa un loro vantaggio.
    Noi non ci sentiamo itagliani e questo complica ulteriormente le cose.
    Mi rendo conto che la scelta sia difficile.
    Io vorrei votare i grillini nella speranza che vincano con percentuali tali da far saltare il banco (tutto si vuole tranne che debbano governare...), ma mi rendo perfettamente conto che non accadrà.
    Però mi rimane comunque difficile comprendere il tuo ragionamento. Dici che la candidatura della Bongiorno da parte di Salvini dimostra che non conviene andare a votare. Mica per caso avevi ancora in mente la Lega? Sarebbe quantomeno strano. Quelli proprio sono i nostri primi e assoluti nemici.
    Circa il fatto che i partiti non cambieranno mai nulla sfondi porte apertissime.
    Tutto è stato fatto perchè il vero cambiamento attraverso quella strada non avvenga MAI!
    Non esiste libertà senza alberi e corda.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Io ripeto il mio concetto. Oggi il non andare a votare non è più una scelta, ma un condizionamento. Cioè è esattamente quanto vogliono ai piani alti, che hanno capito che, arrivati a certe percentuali l'astensione diventa un loro vantaggio.
    Noi non ci sentiamo itagliani e questo complica ulteriormente le cose.
    Mi rendo conto che la scelta sia difficile.
    Io vorrei votare i grillini nella speranza che vincano con percentuali tali da far saltare il banco (tutto si vuole tranne che debbano governare...), ma mi rendo perfettamente conto che non accadrà.
    Però mi rimane comunque difficile comprendere il tuo ragionamento. Dici che la candidatura della Bongiorno da parte di Salvini dimostra che non conviene andare a votare. Mica per caso avevi ancora in mente la Lega? Sarebbe quantomeno strano. Quelli proprio sono i nostri primi e assoluti nemici.
    Circa il fatto che i partiti non cambieranno mai nulla sfondi porte apertissime.
    Tutto è stato fatto perchè il vero cambiamento attraverso quella strada non avvenga MAI!
    Non esiste libertà senza alberi e corda.
    sono 15 anni che vivo nello stesso dubbio, ho votato solo il sindaco del mio paese
    oggi cosa votare? ci vorrebbe un partito del "fare per accelerare il botto"
    m5s sarebbe il miglior candidato ma non può farcela, oltre il 30% non va
    e il pericolo di un governo "inciucione" o di "unità naziunala" è sempre in agguato

boh ... sinceramente non so

per la libertà bastano anche corda e lampioni (per chi vive nelle metropoli)

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il Nano dice di essere ritornato in campo (o meglio lo hanno riciclato...) proprio contro di loro.
    Un po' di cago ce l'hanno.
    Poi non costa nulla (a parte un'eventuale patrimoniale )
    Per noi ancora meno.
    Mentre nel caso che... sai che risate!
    Scherzo. La scelta è complicata.
    Però i tempi corrono e, lo ripeto, a mio avviso le cose sono cambiate.

Pagina 52 di 127 PrimaPrima ... 24251525362102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito